Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II

nucarote

Messaggi Raccomandati:

Esatto, proprio come quello della Mercedes Classe A. Tecnicamente si chiamano fari direzionali dei poveri :mrgreen: In una delle famose foto francesi, peraltro, si vede il sistema in azione...

sicuro che è disponibile solo sulla classe A?.....a me pare di averlo visto anche su altre MB......

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

bellass7.jpg

Non so te, ma io l'unica che trovo ancora con design attuale, nonostante l'arrivo della bellissima Bravo, è la Citroen C4.

Megane ha una linea che ha stancato col tempo (qui è stata fotografata la 3 porte che è inguardabile, più della 5 porte), il frontale di 307 è stato peggiorato col restyling, Astra è invecchiata in pochissimo tempo (va bene il face lifting presentato al Motorshow, ma non ha stravolto il design travagliato dalle cromature appiccicate a casaccio e dalla fiancata un po' in stile "Stilo 5 porte"), la Focus è nata già vecchia esteticamente mentre Golf V è sempre quella e, anzi, è sempre stata brutta.

A guardare questa, trovo la Bravo molto avvantaggiata esteticamente.

Io proporrei altre rivali come Toyota Auris, Kia Ceed, Seat Leon, Chevrolet Lacetti e Honda Civic.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

Inutile discutere sulla golf penso, perchè fa parte di un marchio praticamente premium, andrebbe paragonata a 147,A3,serie 1...

?????

Starai scherzando sicuramente!!! Dai, smettila di burlarti del marchio VW.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

Non so te, ma io l'unica che trovo ancora con design attuale, nonostante l'arrivo della bellissima Bravo, è la Citroen C4.

Megane ha una linea che ha stancato col tempo (qui è stata fotografata la 3 porte che è inguardabile, più della 5 porte), il frontale di 307 è stato peggiorato col restyling, Astra è invecchiata in pochissimo tempo (va bene il face lifting presentato al Motorshow, ma non ha stravolto il design travagliato dalle cromature appiccicate a casaccio e dalla fiancata un po' in stile "Stilo 5 porte"), la Focus è nata già vecchia esteticamente mentre Golf V è sempre quella e, anzi, è sempre stata brutta.

A guardare questa, trovo la Bravo molto avvantaggiata esteticamente.

Io proporrei altre rivali come Toyota Auris, Kia Ceed, Seat Leon, Chevrolet Lacetti e Honda Civic.

Link al commento

non per dire ma...andrebbe fatto un confronto quando ci sarò l'erede della 307, l'erede della Golf, l'erede della Megane...tutte auto queste ultime sicuramente più guardabili dello Stilo (evvia la pietra tombale sulla stilo)

Al momento queste sono le rivali della Bravo ed è giusto fare con loro il confronto. Quando usciranno le nuove rivali se ne riparla.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento

non per dire ma...andrebbe fatto un confronto quando ci sarò l'erede della 307, l'erede della Golf, l'erede della Megane...tutte auto queste ultime sicuramente più guardabili dello Stilo (evvia la pietra tombale sulla stilo)

Quando ci saranno. Ora il confronto lo si fa con quello che c'e'.

Che poi ... se le eredi di 307 e Golf proseguiranno il trend peggiorativo nel design ... ;)

Link al commento

Tornando all’anteriore, abbiamo migliorato il feeling sterzo, aumentando fisicamente l’angolo che chiamiamo l’angolo di caster, cioè l’inclinazione dell’ammortizzatore arretrando il suo punto d’attacco, per permettere una maggiore direzionalità della ruota.
Finalmente si son decisi ad usare sto "trucchetto tettesco" per recuperare camber in sterzata sul Mac...

Son stufo di mangiar spalle di copertone alla Punto :D

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.