Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II


nucarote

Messaggi Raccomandati:

quindi niente navi di serie come diceva il venditore Fiat del forum.

l'allestimento migliore + il dynamic

:lol:

Cmq nn so se sono attendibili ste notizie e soprattutto nn so se sono complete...dubitavo anch'io sul navi di serie su ogni versione!!

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi niente navi di serie come diceva il venditore Fiat del forum.

l'allestimento migliore + il dynamic

Il bello che qualcuno ci credeva anche......

Cmq messi così mi sa una netta prevalenza di dyanamic come per gpunto (mi pare un pò migliore del confortline di golf) ma cerchi da 16 in lega?....anche se magari la forbice fra dynamic e emotion non è molto alta potrebbe far vendere anche qualche emotion, penso poi che nel primo anno qualche sport la piazzino.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Tastatore.

E' un macchinario che ha un braccio snodato (o comunque montato su guide) che si muove in modo controllato.

L'aggeggio sa sempre dove è la punta montata in estremità del braccio e quando "tocca" qualcosa di solido registra le coordinate (x,y,z) del punto.

Facendo muovere il braccio per coprire dei "reticoli" si acquisiscono un sacco di punti della superfice e poi dei programmi di interpolazione fondono il tutto in una superficie liscia.

E' qualcosa di simile alla battaglia navale, se volete.

Grazie della risposta.. interessantissimo :). Non sapevo esistessero macchinari del genere.

Link al commento
Condividi su altri Social

è un centro stile completamente in fermento.

Per fermento intendi 10 anni tra un modello e il suo successore?:-((;)

No scherzavo, ma speriamo che si sbrighino oltre che a disegnare, fresare e fare le gare sui carrelli elevatori, a mettere qualcosa in salone!!!:!:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Tastatore.

E' un macchinario che ha un braccio snodato (o comunque montato su guide) che si muove in modo controllato.

oppure un dispositivo simile ad un telemetro ottico oppure laser

productsforging1kh0.jpg

aggiungendonone un secondo e installandoli su bracci mobili si possono fare rlilievi tridimensionali

productsforging4vk8.jpg

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.