Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Peccato che sulla dynamic manchi il clima automatico.

Se lo avesse sarebbe perfetto.

Hai ragione, in effetti sulla golf confortline che ha appena preso un mio amico (da affiancare a 147) c'è di serie, cmq vedremo i prezzi per giudicare bene

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Per fermento intendi 10 anni tra un modello e il suo successore?:-((;)

No scherzavo' date=' ma speriamo che si sbrighino oltre che a disegnare, fresare e fare le gare sui carrelli elevatori, a mettere qualcosa in salone!!!:!:[/quote']

Ah bè questo non è sicuro colpa del CS.....la splendida kamal del 2003 ancora in alto amre (2010...crossover alfa..) è il caso più eclatante per non dire deprimente.

Anzi dobbiamo ringraziare il CS alfa per la 8C.....mi sa che senza di loro le alte menti del marketting fiat per alfa non ci arrivavano

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

sarò una voce fuori dal coro ma a me sta Bravo non convince. Non mi piace il frontale simil GPunto e non mi piace quell'ansa estrattrice dietro. Trovo inutili e dannosi certi piccoli risparmi come quello operato sulle luci di retromarcia e penso che abbia una visibilità posteriore da "cecato". Infine dentro oltre a non piacermi minimamente il disegno sia della plancia, troppo simile anch'esso alla ex Bravo, ed il disegno del volante, penso che tutte quelle pezze di stoffa di diversi colori accentuino la sensazione di scarsa qualità e povertà che si prova nel vedere le foto. Spero che dal vivo la sensazione sia nettamente migliore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Trovo inutili e dannosi certi piccoli risparmi come quello operato sulle luci di retromarcia...

Cioè il fatto che c'è una sola luce di retromarcia ed una sola luce retronebbia? I tedeschi sono vent'anni che fanno così.... era così anche su Bravo "classic"..... fossero questi i problemi.....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Cioè il fatto che c'è una sola luce di retromarcia ed una sola luce retronebbia? I tedeschi sono vent'anni che fanno così.... era così anche su Bravo "classic"..... fossero questi i problemi.....

Che mi frega a me delle tedesche, l'avevo sulla Passat e lo detestavo, ce l'ho sulla 147 e mi da fastidio, uno, unico, illumina sempre dove non ti serve.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.