Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Però la Diablo a sua volta non li ha riciclati da nessuna!!!

Il cane che si morde la coda!!!! ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Però la Diablo a sua volta non li ha riciclati da nessuna!!!

Il cane che si morde la coda!!!! ;-)

Veramente li ho visti anche su un autobus (non ricordo quale).

P.S. Scusate l'O.T.

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate, ma l'ESP? penso che questa potrebbe essere la vera pecca non la luce retromarcia

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

scusate, ma l'ESP? penso che questa potrebbe essere la vera pecca non la luce retromarcia

Ma guarda son tutte informazioni che "cascano dai peri" di internet: uno da per certe alcune versioni, da un'altra parte le danno diverse... Poi ogni paese avrà le sue, quindi quelle francesi o greche a noi poco importano!

Coi motori che sono in previsione l'ESP ci sarà di sicuro di serie sui più potenti e magari, visto il trend attuale del mercato (e la pubblicità gratuita - per le case auto - che fa la bosch al suo sistema), anche sugli altri...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Che mi frega a me delle tedesche, l'avevo sulla Passat e lo detestavo, ce l'ho sulla 147 e mi da fastidio, uno, unico, illumina sempre dove non ti serve.

Rimanendo all'interno del gruppo Fiat, gli unici modelli attuali che propongono due retronebbia e due luci per la retromarcia sono Fiat Idea, Fiat Stilo, Fiat Croma, Fiat Doblò, Fiat Multipla, Fiat Ulysse, Lancia Phedra e Lancia Musa.

Comunque anch'io la penso come te. Va bene una luce retronebbia, ma per la retromarcia è preferibile averne due poichè dà senso di completezza del modello e di cura al dettaglio, oltre al fatto che riesci a vedere meglio.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

in più l'asimmetria lo trovo un fatto antiestetico.

passi per un retronebbia vero e l'altro finto, ma le luci della retro ne servono 2.

Io proponevo di lasciarli così, ma fare entrambi con il rivestimento bianco... Così sembrerebbero entrambi fari da retro, ma uno sarebbe retronebbia ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.