Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II


nucarote

Messaggi Raccomandati:

beh ragazzi mi sa che qui si stia un po' esagerando, non mi sembra questo grosso problema il fendi lo stop singolo piuttosto che doppio. Personalmente penso che il design della macchina sia piuttosto azzeccato e dalle prime voci sembrerebbe buona anche la qualità di materiali e assemblaggio. Non ci resta che aspettare di vederla e di provare com'è su strada, sono veramente curioso di vedere come vanno questi nuovi t-jet. Qualcuno sa percaso se avranno dei consumi anche lontanamente equiparabili ad un jtd della stessa potenza?

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

sarò una voce fuori dal coro ma a me sta Bravo non convince. Non mi piace il frontale simil GPunto e non mi piace quell'ansa estrattrice dietro. Trovo inutili e dannosi certi piccoli risparmi come quello operato sulle luci di retromarcia e penso che abbia una visibilità posteriore da "cecato". Infine dentro oltre a non piacermi minimamente il disegno sia della plancia, troppo simile anch'esso alla ex Bravo, ed il disegno del volante, penso che tutte quelle pezze di stoffa di diversi colori accentuino la sensazione di scarsa qualità e povertà che si prova nel vedere le foto. Spero che dal vivo la sensazione sia nettamente migliore.

sono sconvolto dal modo in cui vi accanite su una luce della retromarcia,non ho parole,ma è possibile che ogni volta che fiat produce un nuovo modello si trova sempre il pelo nell'uovo.

queste cose non riesco prorpio a capirle.

dovreste provare a venderle le macchine e capireste che alla gente interessano ben altre cose che la luce singola della retro.

Link al commento
Condividi su altri Social

sono sconvolto dal modo in cui vi accanite su una luce della retromarcia,non ho parole,ma è possibile che ogni volta che fiat produce un nuovo modello si trova sempre il pelo nell'uovo.

queste cose non riesco prorpio a capirle.

dovreste provare a venderle le macchine e capireste che alla gente interessano ben altre cose che la luce singola della retro.

sicuramente non sarà una luce in più o in meno a decretare il successo di vendite o di gradimento di un'auto, ma posso permettermi di dire la mia opinione su un dettaglio, anche se secondario, oppure ogni volta che fiat produce un nuovo modello si deve passare sopra a tutto?

che poi il dettaglio, tanto secondario non è, visto che la doppia luce di retromarcia può essere considerata un plus oggettivo in fatto di sicurezza, oltre che un plus soggettivo per l'estetica.

in ultimo, ma non meno importante, dopo anni che ho criticato le case straniere che lesinano su una luce posteriore, posso rimanerci male vedendo che anche uan delle mie case preferite adotta la stessa soluzione, da me tanto criticata altre volte?

oppure, visto che adesso ce l'ha questa bella auto, quale è la bravo, sono costretto a rimangiarmi il mio ventennale pensiero?

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema del retronebbia e della retromarcia è che messi là... con quella forma.... ricordano delle luci aftermarket, o comunque qualcosa di "approssimativo". Come se non si fosse fatto nessuno sforzo per cercare di integrarli nell'auto.

Comunque ciò non fa cambiare di una virgola il mio parere sull'estetica di quest'auto (in attesa di vederla dal vivo).

"Capoooooooo.....!!!! Ci siamo dimenticati di mettere la retromarcia e la retronebbia!!!!!........ come facciamo???"

"Mah.... mettili qua dai... tanto nessuno se ne accorge...."

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi associo a quelli che pensano che il "problemone" delle luci di retro sia in realtà il solito tentativo di trovare il pelo nell'uovo/criticare un modello italiano...non varrebbe neanche la pena di commentare la cosa, ma la tristezza che questo mi provoca è tale che non ho resistito...eh, già...tutto quello che facciamo noi in Italia è merda, altro che gli DEI tedeschi...loro sono perfetti, giusto? Su, correte a comprarvi le loro auto: ho sentito dire che alcune hanno tecnologia extraterrestre, come le doppie luci di retro...

Link al commento
Condividi su altri Social

io direi che rispetto alla produzione passata questa bravo sia nettamente superiore e capace di sfidare le migliori segmento c in europa...tra le c che usciranno fiat ha fatto il maggior salto generazionale

sarà cmq difficile strappare lo scettro alla golf e stare vicino alle altre c molto vendute, molto dipenderà dal marketing

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti sono Giovanni

Seguo molto il vostro forum, lo ritengo uno dei più interesanti, ma questa volta mi trovo costretto a scrivere.

Ma come si fà a leggere certo commenti su la luce del retronebbia o della targa? personalmente li reputo ben integrati, non hanno cornici a vista e seguono il profilo del paraurti quindi di posticcio o di after market non ci vedo proprio nulla, se poi mi dite che le luci della retomarcia servono a illuminare a giorno dietro perchè altrimenti non riuscite a parcheggiare vi consiglio di montare i fari che si mettono sui muletti allora. State giudicando la qualità della macchina dal faro di retronebbia ! vi sembra un metro di paragone giusto? Molti denigrano questa auto da prima che uscisse la prima foto, poi viste le foto definitive si sono spostati sugli interni giudicandoli pessimi prima di vedere le priem foto, uscite le quali si spostano sul retronebbia, ma ragazzi insomma! come fate a giudicare prima di vedere e toccare con mano ? Perchè denigrare sempre senza motivo? io la bravo l'ho vista dal vivo, ci sono salito e motro altro, non ho mai scritto un post dove dicevo che era una grande auto, ma ora che leggo che la macchina è stata fatta con sufficienza perchè ha un solo retronebbia o una sola luce della retro mitrovo nel dovere di difenderla.

Io dico che è una grande bella auto..................... anche da guidare.

E poi ai sapientini faccio una domanda: Siete proprio sicuri che due lampade illuminano più di una? E' una legge matematica ? vi sfido due lampade da 10W contro una da 30W una plastica trasparente contro una opaca.

Dai parliamo di cose serie.

Link al commento
Condividi su altri Social

rubber, se stai parlando del mercato europeo,

penso che anche se la fiat producesse l'auto media perfetta in ogni particolare, accattivante e a buon prezzo, avrebbe difficoltà a diventare l'auto di riferimento per la categoria.

e questo sia per la concorrenza sempre agguerrita, sia per i noti problemi che esulano dal prodotto in se.

rete di vendita assistenza e fama del marchio pesano ancora parecchio all'estero. stiamo sulla buona strada, questa bravo promette bene, ma c'è ancora molto da lavorare.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.