Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II


nucarote

Messaggi Raccomandati:

é un bene quando le uniche cose a cui rimane da appigliarsi per fare le critiche siano dei dettagli superflui, significa che il prodotto in se è più che ottimo...rimane solo da vederla dal vivo per valutare la qualita generale delle finiture e dei materiali e come rendono all'occhio e al tatto e provarla ;):)

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

A prescindere da fanali singoli o doppi, non dimentichiamoci che l' esterofilia ed il disprezzo verso Fiat e dintorni e' comunque frutto di un periodo bello lungo,tra l' altro non ancora del tutto terminato, in cui il prodotto nostrano non e' stato all' altezza della situazione ne' come qualita' delle vetture ne' come completezza di gamma.

Ora sembra che si stia invertendo la direzione di marcia. Se si continuera' così si riuscira' sicuramente, col tempo, a recuperare la fiducia di tutti.

Per il momento, un residuo di diffidenza e' naturale e pertanto anche le viti ed i bulloni saranno vagliati con una pignoleria che ad altri marchi non verra' mai risevata.

Link al commento
Condividi su altri Social

E poi ai sapientini faccio una domanda: Siete proprio sicuri che due lampade illuminano più di una? E' una legge matematica ? vi sfido due lampade da 10W contro una da 30W una plastica trasparente contro una opaca.

Osservazione tanto semplice quanto giusta! ;-)

E chi ci dice che non abbia il faro retro allo Xenon!:mrgreen:

Scherzo eh...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

A prescindere da fanali singoli o doppi, non dimentichiamoci che l' esterofilia ed il disprezzo verso Fiat e dintorni e' comunque frutto di un periodo bello lungo,tra l' altro non ancora del tutto terminato, in cui il prodotto nostrano non e' stato all' altezza della situazione ne' come qualita' delle vetture ne' come completezza di gamma.

Ora sembra che si stia invertendo la direzione di marcia. Se si continuera' così si riuscira' sicuramente, col tempo, a recuperare la fiducia di tutti.

Per il momento, un residuo di diffidenza e' naturale e pertanto anche le viti ed i bulloni saranno vagliati con una pignoleria che ad altri marchi non verra' mai risevata.

Mischi due cose diverse, vagliare viti, bulloni e guarnizioni lo condivido e il tuo discorso è giusto, ma la cosiddetta "esterofilia" è diversa, è la critica a priori delle auto italiane, che nei forum c'è in abbondanza al pari di chi le difende a priori, e io non condivido nessuna delle due impostazioni.

Cmq chiudiamo e non andiamo OT anche qui dai...

Teniamo gli occhi sul prodotto! ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

A prescindere da fanali singoli o doppi, non dimentichiamoci che l' esterofilia ed il disprezzo verso Fiat e dintorni e' comunque frutto di un periodo bello lungo,tra l' altro non ancora del tutto terminato, in cui il prodotto nostrano non e' stato all' altezza della situazione ne' come qualita' delle vetture ne' come completezza di gamma.

se basta giudicare SOGGETTIVAMENTE un dettaglio inifluente come può essere una luce, una maniglia, una spia, un tastino, per essere tacciati di cieca esterofilia ebbene lo sono.

ed oltre ad essere esterofilo sono anche masochista, viste le numerose auto nazionali che ho avuto di mia proprietà nel passato e nel presente.

del resto se tutto è ok e nessna cosa può essere oggetto della minima osservazione, vuol dire che la fiat ha fatto l'auto perfetta al 1000%, non c'è che esserne fieri.

(ovviamente non ce l'ho con toni)

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

solo per evitare equivoci...

volevo dire che verso Fiat si e' un po' piu' attenti ai possibili difetti rispetto, che so , a Bmw.

E che questo e' dovuto anche e soprattutto per mancanze di Fiat

lovendpiss a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè denigrare sempre senza motivo? io la bravo l'ho vista dal vivo, ci sono salito e motro altro, non ho mai scritto un post dove dicevo che era una grande auto, ma ora che leggo che la macchina è stata fatta con sufficienza perchè ha un solo retronebbia o una sola luce della retro mitrovo nel dovere di difenderla.

Io dico che è una grande bella auto..................... anche da guidare.

Secondo me ora dovresti dirlo che è una bella macchina...Perchè non ci fa un piccolo resoconto??

Link al commento
Condividi su altri Social

sono sconvolto dal modo in cui vi accanite su una luce della retromarcia,non ho parole,ma è possibile che ogni volta che fiat produce un nuovo modello si trova sempre il pelo nell'uovo.

queste cose non riesco prorpio a capirle.

dovreste provare a venderle le macchine e capireste che alla gente interessano ben altre cose che la luce singola della retro.

quoto...criticare la luce della retromarcia è ridicolo.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.