Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II

nucarote

Messaggi Raccomandati:

rubber, se stai parlando del mercato europeo,

penso che anche se la fiat producesse l'auto media perfetta in ogni particolare, accattivante e a buon prezzo, avrebbe difficoltà a diventare l'auto di riferimento per la categoria.

e questo sia per la concorrenza sempre agguerrita, sia per i noti problemi che esulano dal prodotto in se.

rete di vendita assistenza e fama del marchio pesano ancora parecchio all'estero. stiamo sulla buona strada, questa bravo promette bene, ma c'è ancora molto da lavorare.

Non ti do alcun torto, anzi hai assolutamente ragione, ma ci sono stati altri gruppi che si sono trovati in situazioni simili in passato e oggi sono tra i più forti in Europa. Mi riferisco in particolare a PSA, quando negli anni '90 stava oramai per chiudere i battenti, salvata poi da notevoli successi come 206 e 307.

Pure Opel se la sta cavando molto bene grazie a Meriva, Astra e Corsa.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel 1996 ricordo ancora le parole di un concessionario Fiat che mentre contrattava la vendita di una Coupè 1.8 priva di abs diceva al Cliente che il dispositivo era necessario solo se si viaggiava in autostrada...

L'ESP è necessario, perhè non sappiamo guidare, perchè le strade sono malmesse, il traffico caotico. E' vero che le macchine dovrebbero essere già di per sè sicure ma perchè rinunciare ad un dispositivo salva vita, specie sulle utilitarie!

Link al commento

Nel 1996 ricordo ancora le parole di un concessionario Fiat che mentre contrattava la vendita di una Coupè 1.8 priva di abs diceva al Cliente che il dispositivo era necessario solo se si viaggiava in autostrada...

L'ESP è necessario, perhè non sappiamo guidare, perchè le strade sono malmesse, il traffico caotico. E' vero che le macchine dovrebbero essere già di per sè sicure ma perchè rinunciare ad un dispositivo salva vita, specie sulle utilitarie!

Link al commento

Ora non esageriamo, per generazioni gli automobilisti ne hanno fatto a meno dell'ESP e nessuno si è mai sparato, meglio se c'è, ma se uno vuole risparmiare su quello non è mica un pazzo suicida...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Ho dei seri dubi su questa affermazione.

Te lo dice uno cui una volta il controllo di stabilità (non ESP bosch ma equivalente) ha salvato se non la vita il portafoglio...

Trovati un pirla in contromano su un curvone veloce un po cieco sotto un acquazzone ed evitalo fiondandoti nella corsia di sinistra mentre la curva è verso destra... Non so bene cosa sia successo ma la macchina ha fatto quasi da se' date=' è molto fastidioso x' ti sembra di non averne il controllo (non reagisce per nulla come tu ti aspetteresti) ma allo stesso tempo ti rendi conto che sta facendo la cosa giusta...

E vissero tutti felici e contenti... Fine della fiaba OT![/quote']

non volevo dire che se hai un buon telaio non serve a nulla...

molto più semplicemente che imho sarebbe un GRAVE errore di marketing non avere la possibilità di averlo come optional o di serie su TUTTE le versioni, base compresa

Quale parte di NO non hai capito?

Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara

Link al commento

Non ti do alcun torto, anzi hai assolutamente ragione, ma ci sono stati altri gruppi che si sono trovati in situazioni simili in passato e oggi sono tra i più forti in Europa. Mi riferisco in particolare a PSA, quando negli anni '90 stava oramai per chiudere i battenti, salvata poi da notevoli successi come 206 e 307.

Pure Opel se la sta cavando molto bene grazie a Meriva, Astra e Corsa.

per fortuna nei segmaneti inferiori allo "C" il discorso è diverso, e la fiat con punto e panda compete benissimo con gli altri a testa alta.

nel passato anche la peugeot ha potuto contare sulle vendite della serie 200, meno su quelle della serie 3 o 400.

però vedi come è successo per alfa, anche partendo dal 'nulla' (146) con la 147 ha fatto un notevole salto in avanti.

ma ora che un po' d'immmagine e interesse sono stati recuperati, con la prossima piccola alfa, le aspettative del pubblico salgono e dovranno appagate dalla qualità dle prodotto.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

Cari amici proprio ieri sera nel tratto autostradale Arezzo Firenze ho visto una bisarca carica di Bravo e devo dire che vista da dietro è veramente spettacolare, sembra una coupé, specialmente nei colori chiari dove risaltano i fari e la sagomatuta tipo estrattore delllo scudo posteriore.

La fiancata conferma la fluidità del disegno e la parte anteriore sembra, dico sembra, molto bassa e quindi in linea con l'andamento della fiancata.

Complimenti alla Fiat!!!!!!!!

Ciao da Fadege

Link al commento

Cari amici proprio ieri sera nel tratto autostradale Arezzo Firenze ho visto una bisarca carica di Bravo e devo dire che vista da dietro è veramente spettacolare, sembra una coupé, specialmente nei colori chiari dove risaltano i fari e la sagomatuta tipo estrattore delllo scudo posteriore.

La fiancata conferma la fluidità del disegno e la parte anteriore sembra, dico sembra, molto bassa e quindi in linea con l'andamento della fiancata.

Complimenti alla Fiat!!!!!!!!

Ciao da Fadege

Iniziano a mandarle in rete...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.