Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Bah.... mah....convinto tu.....

si in effetti mi sembra che il ragazzo abbia lidea di automobile un po particolare.

io l'esp sulla 147 non lo avevo adesso sulla mia mazsa 6 ce l'ho e serve......

la 6 non ha una tenuta di strada scarsa anzi eppure dopo aver avuto un testacoda 2 setrtimane fa con la 47 per strada giacciata lo ritengo piu' che necessario.

Link al commento
Condividi su altri Social

Semplicemente ho imparato a guidare, e controllare il veicolo, senza aiuti elettronici: la mia Y è priva sia di ABS, sia di ESP.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Semplicemente ho imparato a guidare, e controllare il veicolo, senza aiuti elettronici: la mia Y è priva sia di ABS, sia di ESP.

Ok, tu sai guidare, ma sfortunatamente il 90% delle persone che incroci tutte le mattine andando al lavoro no, e prima o poi uno di loro prenderà una curva troppo veloce perdendo il controllo dell'auto, e invaderà la tua corsia, a quel punto sono sicuro che avresti voluto che l'ESP fosse obbligatorio per legge su tutte le auto... Obbligo che io vorrei fin da ora.........

PS: sgrat, sgrat... :-)

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

Semplicemente ho imparato a guidare, e controllare il veicolo, senza aiuti elettronici: la mia Y è priva sia di ABS, sia di ESP.

Non centra nulla saper guidare, se DEVI inchiodare improvvisamente in curva sul bagnato per non travolgere qualcosa e non hai ABS (magari ESP) ti si bloccano le ruote e vai a finire dove decide Dio, anche se ti chiami shumacher...

Ma questo è un topic sulla Bravo, basta con l'ESP (vale anche per me,sorry), al massimo apriamo un altro topic in diversa sezione e ne parliamo lì! ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Semplicemente ho imparato a guidare, e controllare il veicolo, senza aiuti elettronici: la mia Y è priva sia di ABS, sia di ESP.

Il saggio è colui che sa di non sapere.....

Figuriamoci chi dice di saper guidare................

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il saggio è colui che sa di non sapere.....

Figuriamoci chi dice di saper guidare................

parole sagge !!

Sull' esp non serve discutere , l' elettronica agisce in millisecondi il miglior pilota al mondo molto più lentamente...

sarebbe come affermare non metto il casco perche tanto io dalla moto non cadrò mai !!

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto non conosco nessuno che non consideri Schumacher un misero dilettante rispetto a lui...:)

Con una bella risata, personalmente mi adeguo alla richiesta del moderatore....

Questa è bella....... ehehehe......... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Chiuso un OT e ne apro un altro personale:

Appello per i Veneti... ci troviamo per il porte aperte dellla Bravo???

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Finisco solo l'OT. Esistono corsi di guida sicura, dove puoi imparare come comportarti in quelle situazioni: ovvio che l'elettronica in situazioni d'emergenza può funzionare meglio, ma non è vero che non puoi fare le stesse manovre senza ausili elettronici.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.