Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II


nucarote

Messaggi Raccomandati:

ma almeno nella lista dei motori li mettono i turbo? anche se le consegne sono tra 6 mesi...

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra strano che ci sia così poco tempo tra la presentazione ed il porte aperte.

E' vero che i "banner pubblicitari" sono già in TV... ma comunque mi sembra ci sia troppo poco tempo per imbastire una campagna informativa come si deve tra i due "eventi".

In linea teorica sarebbe meglio se il porte aperte avvenisse il 10/11.. in modo da assicurarsi che la notizia della Nuova Bravo entri per bene in testa a tutti quanti (e non sto parlando degli appassionati di motori, che lo sanno già).

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

che palle sti attacchi personali...... e siamo già a 2 ...

Etr650 ha espresso un giudizio personale, e non vedo perchè per rispondere ad un suo parere si debba chiamare in causa un'auto, la sua, che non centra nulla con il topic.

A lui piace la Megane e non la Bravo. E allora? non può?? o qui si può scrivere solo se si è PRO BRAVO???

Cavoli.......

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

che palle sti attacchi personali...... e siamo già a 2 ...

Etr650 ha espresso un giudizio personale, e non vedo perchè per rispondere ad un suo parere si debba chiamare in causa un'auto, la sua, che non centra nulla con il topic.

A lui piace la Megane e non la Bravo. E allora? non può?? o qui si può scrivere solo se si è PRO BRAVO???

Cavoli.......

Beh, la risposta è stata istintiva, visto che l'oggetto da accusare deve avere obbligatoriamente il logo Fiat, anche quando si tratta della macchina più bella del mondo (in generale).

Tornando alla Bravo, per caso è stato adottato lo stesso padiglione fonoassorbente della Delta HPE?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.