Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Ahh gia... dimenticavo quei pagliacci che si comprano la golf 1.6 100 cv perchè non si possono permettere d+; al contempo, però si bullano di girare con 1 VolksWagen.

Patetici...

e dai, non è per forza così. uno che fa 10k km all'anno deve per forza essere uno straccione perchè non si prende un diesel? dai su..io allora sono un pagliaccio che ho 2 Vw a benzina in casa?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ahh gia... dimenticavo quei pagliacci che si comprano la golf 1.6 100 cv perchè non si possono permettere d+; al contempo, però si bullano di girare con 1 VolksWagen.

Patetici...

Beh, non tutti possono girare con una macchina del popolo!! ( senza polemica )

Questa bravo, più la guardo è + mi piace..non vedo l'ora di andare in concessionaria e provarla.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Merito del 1.4 non del 1.6... ;)

c'era un mio amico che aveva golf IV 1.4l l'ha venduto per la diperazione,

già il concessionario aveva sbagliato ordinare colore....poi negli anni ha cambiato il cambio intero a 45k km, finestrini che cadevano giu' portiere che riamanevano aperte e altre decine di volte la vettura ferma in officina.....

per la diperazione l'ha venduta.....solo pochi giorni un ragazzino l'ha comprata subito....povero ragazzino....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma no dai Ste, ISO si riferiva immagino a tutti quelli che vedono l'auto come simbolo solamente di status e la scelgono in grado a quanto "spanda merda". Costoro si prendono (negli ultimi tempi, diciamo dalla serie IV) la Golf in versione straeconomica pur non potendosela permettere, e firmano cambiali per settantadue anni, mangiando pane e cipolla e girando con le pezze sulle ginocchia...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma no dai Ste, ISO si riferiva immagino a tutti quelli che vedono l'auto come simbolo solamente di status e la scelgono in grado a quanto "spanda merda". Costoro si prendono (negli ultimi tempi, diciamo dalla serie IV) la Golf pur non potendosela permettere, e firmano cambiali per settantadue anni, mangiando pane e cipolla e girando con le pezze sulle ginocchia...

Ma semmai avveniva cos' quando ero bocia io per la golf.....ora questi tipi hanno anche altre auto come a3, mini, classe A e anche 147 o anche bmw o audi tanto ci sono le minirate......

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.