Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Ma no dai Ste, ISO si riferiva immagino a tutti quelli che vedono l'auto come simbolo solamente di status e la scelgono in grado a quanto "spanda merda".

Appunto...

Inanzitutto mi scuso se qualcuno si è sentito offeso in qualche modo (avrei fatto meglio ad omettere qualche esternazione...), io mi riferivo a coloro che, pur non potendoselo permettere, acquistano (sborsando cifre non irrisorie) un'auto che di serie, non ha nulla oltre le 4 ruote ed il volante e se vuoi qualcosina in +, te lo fanno pagare a peso d'oro, quando vi sono auto che allo stesso prezzo danno molto di +.

Credo che ormai sia risaputo che la leggendaria affidabilità delle VW (l'unico valore aggiunto che poteva possedere il marchio...) è svanita da tempo, ma vi sono ancora troppe persone che la vedono tuttora come il non plus ultra.

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che ormai sia risaputo che la leggendaria affidabilità delle VW (l'unico valore aggiunto che poteva possedere il marchio...) è svanita da tempo, ma vi sono ancora troppe persone che la vedono tuttora come il non plus ultra.

"... eh, ma la Golf è la Golf. Non c'è paragone. E' tutta un altra qualità!"

Come spesso mi sento dire. :?

Link al commento
Condividi su altri Social

io mi riferivo a coloro che, pur non potendoselo permettere, acquistano (sborsando cifre non irrisorie) un'auto che di serie, non ha nulla oltre le 4 ruote .

Ma mi sembra di essere tornato indietro di 20 anni a sentire ste cose quando la golf era l'auto IN da giovani...e quando le golf non aveva niente di serie.....mah....

mah il possesore di golf del forum non penso si sia offeso poi saprebbe come risponderti mi sa....

Cmq torniamo a parlare di bravo...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Su "Il Giornale" di oggi (Economia) c'è un articolo che parla della Bravo: in vendita dal 3 Febbraio a meno di 16.000 euro; poi ci sono accenni ad Auris (180.000 in europa) più o meno stesso prezzo d'attacco e Kia Cee'd da 14.800. Tutte e 3 in vendita da Febbraio in Italia.

Fiat non ha pronosticato 120.000 Bravo nel 2007? Non penso che la Toyota Auris arrivi alle 180.000 neppure con la 3 porte in più rispetto a Bravo.

Secondo me, se Auris ci arriverà, sarà grazie al marchio che porta, come attualmente sta facendo l'orribile Aygo.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat non ha pronosticato 120.000 Bravo nel 2007? Non penso che la Toyota Auris arrivi alle 180.000 neppure con la 3 porte in più rispetto a Bravo.

.

Bè guardati le vendite annuali che fa in europa l'attuale corolla anche fine serie....o la stessa avensis e capirai tante cose....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè guardati le vendite annuali che fa in europa l'attuale corolla anche fine serie....o la stessa avensis e capirai tante cose....

quotissimo

soprattutto le ultime 3 parole :lol:

D altronde la Toyota si sta construendo un ottima immagine,un po grazie all affidabilità elevata,un po per i suoi modelli che sono "a misura d uomo".

E credo che questa Auris risquoterà un discreto successo.

Ps: io però preferisco la bella Bravo

Link al commento
Condividi su altri Social

quotissimo

soprattutto le ultime 3 parole :lol:

D altronde la Toyota si sta construendo un ottima immagine,un po grazie all affidabilità elevata,un po per i suoi modelli che sono "a misura d uomo".

E credo che questa Auris risquoterà un discreto successo.

Ps: io però preferisco la bella Bravo

Grande Renaultista-Fiattaro!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.