Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Nei fatti 7 anni di garanzia non servono a nulla (perchè i problemi si manifestano, se ci sono, nei primi 3/5 anni... dopo penso sia proprio difficile ottenere interventi in garanzia) e riprendendo una frase detta da te "LA PROPAGANDA se non supportata dai fatti è molto pericolosa".

In secondo luogo il fatto che i prezzi vadano dai 14k ai 22k non è indicativo di nulla... Il cliente attribuisce al prodotto un certo valore, che non necessariamente coincide con il prezzo della vettura (ma che in genere dipende da quest'ultimo). Motivo per cui un prezzo eccessvamente competitivo in un settore come quello automotive potrebbe essere interpretato come indice di bassa qualità.

Se da contratto hai 150000 KM o 7 anni di garanzia tu mi dici che è propaganda???????????

La Toyota è sinonimo di bassa qualità?????????

.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Io dico solo che LA PROPAGANDA se non supportata dai fatti è molto pericolosa, molto pericolosa, perchè le aspettative si alzano in maniera considerevole, in generale secondo me sara molto dura anche perche gli altri si stanno dando da fare parecchio, la nuova Kia ceed qui ha sette anni di garanzia, e da quasi una settimana che in spagna c'è il listino prezzi della AURIS e parte dai 14180 € ai 21850 € del 177cv, e qui nel forum in generale non se ne parla, sembra quasi che ci sia un timore nei confronti della concorrenza come guasta feste della Bravo.

ne abbiamo parlato, della auris, hai voglia. anche della ceed.

che ci vuoi fare, non che siano auto davvero emozionanti, eh...;) difficile che diano anche un valido motivo per scannarsi.

cmq, artik...ma che timore...ma perchè la si mette sempre così, alla fine?:shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

ne abbiamo parlato, della auris, hai voglia. anche della ceed.

che ci vuoi fare, non che siano auto davvero emozionanti, eh...;) difficile che diano anche un valido motivo per scannarsi.

cmq, artik...ma che timore...ma perchè la si mette sempre così, alla fine?:shock:

2 buone auto...ma finchè non le fanno sw pochi le compreranno (in particolare la ceed)....cmq mi piace la versione base di ceed...senza specchi elettrici di serie (bravo base li ha) ma con tutto il necessario esp,radio cd e clima...non una base specchio per le allodole come fiat che pare non abbia non solo radio (e ci può stare) ma di sicuro niente esp e mi pare anche niente clima...ma vedremo i prezzi i giudicare.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

2 buone auto...ma finchè non le fanno sw pochi le compreranno (in particolare la ceed)....cmq mi piace la versione base di ceed...senza specchi elettrici (come bravo base) ma con tutto il necessario esp,radio cd e clima...non una base specchio per le allodole come fiat che pare non abbia non solo radio (e ci può stare) ma di sicuro niente esp e mi pare anche niente clima...ma vedremo i prezzi i giudicare.

Lo specchio per le allodole della Ceed sono i 7 anni di garanzia (5 sulla macchina, 7 solo motore e cambio).

Perchè???

Leggete l'ultimo 4ruote, ultimi marchi per affidabilità: Kia e Hyundai (proprietaria della Kia): e ora sparano 7 anni come a dire che l'auto è "garantita" perchè indistruttibile...

Non è tanto bello se 7 anni di garanzia diventano 7 anni in officina!! ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo specchio per le allodole della Ceed sono i 7 anni di garanzia (5 sulla macchina' date=' 7 solo motore e cambio).

Perchè???

Leggete l'ultimo 4ruote, ultimi marchi per affidabilità: Kia e Hyundai (proprietaria della Kia): e ora sparano 7 anni come a dire che l'auto è "garantita" perchè indistruttibile...

Non è tanto bello se 7 anni di garanzia diventano 7 anni in officina!! ;-)[/quote']

Ah si negli usa sono le auto più affidabili dopo toyota e anche qui (che è pieno di auto coreane) mai sentito nessuno che se ne lamenta.....

Poi si sa quattroruote diventa attendibile solo quando fa comodo....

Cmq anche negare che la gbravo base non sia uno specchio per le allodole mi pare esagerato...ma si sa il tifo ceco non ha confini, pensavo che ste versioni "finte" fossero scomparse dalla gamma fiat invece sono ricomparse....

Cmq mi sa che i tifosi possano stare tranquilli secondo me di ceed in italia ne venderanno pochissime in attesa della sw...penso che alle 6-7000 previste nel 2007 nemmeno si avvicinano

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

2 buone auto...ma finchè non le fanno sw pochi le compreranno (in particolare la ceed)....cmq mi piace la versione base di ceed...senza specchi elettrici (come bravo base) ma con tutto il necessario esp,radio cd e clima...non una base specchio per le allodole come fiat che pare non abbia non solo radio (e ci può stare) ma di sicuro niente esp e mi pare anche niente clima...ma vedremo i prezzi i giudicare.

BOOOMM

la bravo base secondo catalogo pubblicato ha di serie:

- paraurti colore vettura

- retrovisori esterni elettrici sbrinabili con sensore temperatura esterna

- cerchi da 15 e 195

- inserti cromati

- plancia effetto spazzolato

- fiat code

- alzacristalli elettrici anteriori con funzione auto e funzione antipizzicamento

- telecomando apertura e chiusura porte

- apertura elettronica del portellone con sistema 'logo push'

- plafoniera anteriore e posteriore

- quadro strumenti con trip computer e sistema my car

- sedile guida regolabile in altezza

- sedile posteriore sdoppiato

- appoggiatesta anteriori e posteriori regolabili

- servosterzo dualdrive

- abs + ebd

- airbag frontali dual stage

- airbag laterali

- airbag passeggero disattivabile da sistema my car

- attacchi isofix (2 posteriori)

- cinture con limitatore di carico, pretensionatore e sensore di allacciamento

- predisposizione autoradio, 4 casse, 2 tweeter, antenna

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Vista pochissimi minuti fa una bisarca di Bravo che venivano scaricate qui a Brescia. Sono impressionato positivamente per la distribuzione dei volumi: gran bella macchina. Le foto rendono poco.

Link al commento
Condividi su altri Social

... la chiusura delle portiere (è ipossibile comparare il rumore che fa una Golf chiudendo una portiera con le generaliste) etc... etc...

occhio a non chiuderla troppo forte quella della Golf perche' altrimenti ti scende il vetro nella portiera...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

BOOOMM

la bravo base secondo catalogo pubblicato ha di serie:

- paraurti colore vettura

- retrovisori esterni elettrici sbrinabili con sensore temperatura esterna

Appunto ha di serie i poco utili specchi elettrici...ma non i ben più utili esp nè addirittura clima....boom...boom....esp mi pare non di serie nemmeno sulla vera BASE la active.

Correggo il mio post per chi fa finta di non capire...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.