Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II


nucarote

Messaggi Raccomandati:

hai già visto i prezzi degli optionals di bravo? cmq metti 263 euro alla golf 5 porte e sforiamo subito i 17.000 vedremo quanto costerà una active

l'unica grossa pecca della bravo per ora come optional è l'assenza dell'esp e dei windowbag

Ma spero che l'active 1400 e non 1600....senza esp e windwobag spero costerà meno di golf ritenuta sempre da tutto il forum carissima....confortline vedi chon dyanamic...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma spero che l'active 1400 e non 1600....senza esp e windwobag spero costerà meno di golf ritenuta sempre da tutto il forum carissima....confortline vedi chon dyanamic...

beh sicuramente a fiat costa + il 1.4 che non il vecchio torque 1.6, non so a VW ma non penso che questo possa fare alzare il prezzo dell'auto

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

E di cosa sto parlando????????

Quando è uscita la Stilo ai tempi c'è stata la stessa enfasi, uguale a quello che sta passndo oggi, quattroruote e i giornali: la concorrente della Golf la migliore della categoria etc... etc....

Raga ma vogliamo parlare seriamente, o siamo al Bar a parlare di calcio??????

Io sono un appassionato di auto, non un tifoso della curva, sono anni che provo le auto del seg. c per lavoro, non sono un professionista collaudatore, però ti posso garantire che attualmente come qualche anno fa il gruppo VAG e le GIAP sono un gradino più in alto o due al resto delle rivali.

Posto di conduzione, senzazione di stabilità, il cambio (importantissimo), qualità in generale (tessuti, plancia, il volante), la chiusura delle portiere (è ipossibile comparare il rumore che fa una Golf chiudendo una portiera con le generaliste) etc... etc...

Sì, ma nel messaggio hai identificato il segmeto in cui andrà a stabilisrsi la Bravo che è quello Premium, mentre io ti ho corretto dicendo che quello spetterà a 149. Non c'era bisogno di farm iquesta romanzina, ho capito che al giorno d'oggi bisogna avere una qualità eccelsa in ogni modello, e guarda infatti l'utlimo video uscito su Quellichebravo in cui mostra i vari test di qualità e affidabilità del modello.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia personale opinione:

A parità di accessori/motorizzazioni sono convinto che Bravo di listino ( la netto di eventuali sconti e promozioni ):

1) costera' un pò di più delle coreane

2) costerà + o - come le generaliste europee ( Ford Renault Peugeot etc )

3) costerà un pò meno di VW ed AR .

Mah......se ti riferisci alla 147 sono daccordo, ma la 149 costerà costerà parecchio di + rispetto alla golf...

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque anche io nel servizio ho detto: "Guarda la bravo!". L'illuminazione della freccia era molto caratteristica, siete sicuri non fosse proprio lei? :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh sicuramente a fiat costa + il 1.4 che non il vecchio torque 1.6, non so a VW ma non penso che questo possa fare alzare il prezzo dell'auto

Bè alla fine vedremo i prezzi...io una 14 base così spoglia la vedrei bene a 14.950...14.999....la vera base la 14 active sotto i 16.500 e così via....sempre tentendo conto che tutte le case propongono mega-sconti sulle C....ovvio che fiat sull'appena nata non fare grosse promo ma ripeto ci vuole un prezzo di listino a parità di accessori sotto quello di 147-golf.

Riguardo all'ESP non dimentichiamoci che la stessa fiat ce l'ha già di serie su tutte le gpunto sopra i 90cv...1400 benza e 1250multjet 90cv....mi ha deluso perchè pensavo continuassero quella strategia tutto qui....poi so benissimo che case che puntano al prezzo l'esp ce l'hanno opt anche su auto più costose di livello superiore di bravo 1400.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.