Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II

nucarote

Messaggi Raccomandati:

Le foto di Vespottino sono finite su InfoMotori..... http://www.infomotori.com/a_911_IT_19090_2.html

mah non avevo ancora visto ste foto....molto bello il grigio topone metallizato sta proprio bene...ma quei rivestimenti degli interni cosa sono????? sono stati ripresi dalla ritmo????azz...sembrano un po una delusione...attendiamo il lancio nei saloni....miiiiiiiiiiiiii...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri sulla roma cassino, andavo verso napoli ho visto almeno 4 camion pieni di bravo ... al ritordno uno fermo all'autogrill ma visto il nubifraggio in atto non ho potuto fare foto ma solo vista da vicino e devo dire molto ma molto bella, tutte con cerchi in lega si vede che erano quelle per la presentazione, colore blu griggio e rossa

Link al commento

Bè alla fine vedremo i prezzi...io una 14 base così spoglia la vedrei bene a 14.950...14.999....la vera base la 14 active sotto i 16.500 e così via....sempre tentendo conto che tutte le case propongono mega-sconti sulle C....ovvio che fiat sull'appena nata non fare grosse promo ma ripeto ci vuole un prezzo di listino a parità di accessori sotto quello di 147-golf.

Riguardo all'ESP non dimentichiamoci che la stessa fiat ce l'ha già di serie su tutte le gpunto sopra i 90cv...1400 benza e 1250multjet 90cv....mi ha deluso perchè pensavo continuassero quella strategia tutto qui....poi so benissimo che case che puntano al prezzo l'esp ce l'hanno opt anche su auto più costose di livello superiore di bravo 1400.

Concordo.

Link al commento

piccolissimo OT: ma 'nsomma... 'sto nuovo mondo... che cacc**o è??!?! :?

occhiali...da paura!!!in carbonio, 1007 euro, davvero belli, e che hanno beneficiato di un lancio davvero valido. niente da dire, lapo può avere anche fatto delle cazzate gigantesche in vita sua, ma di marketing e prodotto se ne intende. con la comunicazione ci sa fare, e non ho dubbi sul fatto che venderà vagonate di quegli occhiali.

Link al commento

Concordo.

io non molto!

147 e golf sono di una generazione precedente, prevedibilmente le prossime sostitute costeranno di più delle attuali. secondo me bravo si deve posizionare dovee sta golf adesso, sennò ci troviamo che bravo adesso costa il giusto, fra due anni costa troppo poco..anche il prezzo ha il suo significato..e sono convinto che sia ancora troppo radicata la convinzione che ciò che costa poco non è di qualità.

ovvio, sempre che la qualità ci sia!

ma poi lo scopriremo fra poco, i segnali sono incoraggianti in ogni caso..

Link al commento

io non molto!

147 e golf sono di una generazione precedente, prevedibilmente le prossime sostitute costeranno di più delle attuali. secondo me bravo si deve posizionare dovee sta golf adesso, sennò ci troviamo che bravo adesso costa il giusto, fra due anni costa troppo poco..anche il prezzo ha il suo significato..e sono convinto che sia ancora troppo radicata la convinzione che ciò che costa poco non è di qualità.

ovvio, sempre che la qualità ci sia!

ma poi lo scopriremo fra poco, i segnali sono incoraggianti in ogni caso..

Link al commento

peccato che i soldi non girano piu come una volta e se uno vedo un listino alettante un pensiero lo fa ma se gia parte da 17 mila euro senza optional uno si guarda altrove.... cmq io partirei da 14000 euro per arrivare a un massimo di 21000..
Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.