Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Quelli che l'hanno provato sono sodisfattissimo della Bravo...

E parlo di riviste (Tedesche, Francese e Inglese, non di personne. ;)

Vedremo i primi articoli nei prossimi giorni...

I primi pareri sembrano essere molto buoni sopratutto in termini di tenuta di strada, motore e anche finiture. ;)

Ho letto questo in vari fori Francesi.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che poche riviste abbiano già potuto provare la Bravo: almeno, con la Gpunto i test per i giornalisti sono iniziati il giorno dopo la presentazione ufficiale.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che poche riviste abbiano già potuto provare la Bravo: almeno, con la Gpunto i test per i giornalisti sono iniziati il giorno dopo la presentazione ufficiale.

Uhm ... invece ho idea che 4ruote l'abbia già provata e uscirà un un test sul numero di febbraio; d'altro canto fecero lo stesso con la GPunto ed anche quella volta uscirono qualche giorno dopo in edicola (di solito 4ruote esce il 24/25, oggi non è ancora disponibile; uscirà lunedì 29. tanto per non violare l'embargo).

Link al commento
Condividi su altri Social

Dici? :-)

Non mi ricordavo che 4R avesse fatto uscire una prova della Punto subito dopo il lancio ufficiale. Sarà che non lo compro più da anni? ;)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non vedo su cosa basi tu tutti i punti di pregio che dichiari, quali sono i punti di pregio elencameli.

E non mi dire perche le portiere vengono provate con quel sistema artigianale (e abbastanza improvvisato) di corde che avete visto nel video, ridicolo oltretutto, è molto meglio quello dell'IKEA meno artigianale.

Dai va bene:

E ECCEZIONALE, CHE FIAT, UN NUOVO RIFERIMENTO NEL MERCATO, TUTTA LA CONCORRENZA SI RIFERIRÀ A LEI DA QUI AI PROSSIMI 5 ANNI.

Contenti??? adesso posso essere vostro amico (cosi vado bene no?)?????

SVEGLIAAAAAAAAAAA

Scusa ma le altre case come credi che le provino le porte per 30.000 cicli?

Con la marmotta viola della milka che le apre e le chiude?

Comunque di questa macchina per i prossimi giorni si possono valutare solo e soltanto l'estetica in foto (e quella è piaciuta quasi a tutti se non erro, quindi l'unica cosa valutabile per ora è un pregio) e le parti del progetto e della realizazione trapelate attraverso i filmati linkati in questo post (e si vede parecchia attenzione ai dettagli imho - altro pregio, pur rispetto al passato).

Quindi se Regazzoni parla di pregi lo fa a ragione in base a ciò che è valutabile, chi invece parla di auto costruita al risparmio totale e di nulla di eccezionale dovrebbe apiegare a cosa si riferisce...

Io quelle spiegazioni non le ho ancora lette.

Aspetto.

p.s. qui siam tutti svegli...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho 4ruote nuovo...e dicono che lka prova su strada della bravo ci sarà a marzo...c'è solamente un approfondimento sulla bravo(prezzo di partenza intorno ai 15000) e cosa curiosa sulle versi sportivecarà il tasto spot per lo sterzo(mi sembra una cosa non postata nel forum)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sulla newsletter risulta:

IN EDICOLA DAL 26 GENNAIO

230107_cover.jpg

La media Fiat all'esordio

DENTRO LA "BRAVO"

Il nuovo modello italiano è una realtà: dal 3 febbraio si può acquistare. Ecco com’è, fuori e all’interno. E come lo giudica il nostro "critico di stile" Mike Robinson.

230107_bravo220.jpg

http://www.quattroruote.it/news/articolo.cfm?codice=69061

Link al commento
Condividi su altri Social

ieri sera sono uscito dal lavoro e mi son recato in due concessionari FIAT della mia cittadina :

uno mi ha detto: che arriva in questa settimana o nella prox. e la domenica successiva fanno la presentazione(ovviamente prima ho fatto un giro per il magazzino ma non c'era.....);

mentre nell'altro hanno fatto gli gnori.....hanno detto che non sapevano ancora niente.....

Mah........ hai detto giusto; fanno lo gnorri! :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che poche riviste abbiano già potuto provare la Bravo: almeno, con la Gpunto i test per i giornalisti sono iniziati il giorno dopo la presentazione ufficiale.

Ho incontrato alcuni giornalisti auto di recente e mi dicevano appunto della mega presentazione di Roma (uno ha sparato 1800 invitati ma mi sembravano tantini sinceramente...:8- ).

In assoluto nessuno aveva ancora visto l'auto dal vivo (4ruote non c'era xò...).

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sulla newsletter risulta:

IN EDICOLA DAL 26 GENNAIO

230107_cover.jpg

La media Fiat all'esordio

DENTRO LA "BRAVO"

Il nuovo modello italiano è una realtà: dal 3 febbraio si può acquistare. Ecco com’è, fuori e all’interno. E come lo giudica il nostro "critico di stile" Mike Robinson.

230107_bravo220.jpg

http://www.quattroruote.it/news/articolo.cfm?codice=69061

Parlare di "critico di stile" e di Mike Robinson nella stessa frase mi pare veramente eccessivo.... :roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.