Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II


nucarote

Messaggi Raccomandati:

beh si può dire guardando le foto che cmq si tratta della migliore fiat mai prodotta per qualità, con cadute a mio parere per quanto riguarda la pulsantiera sul pannello lato guida ed il freno a mano............cmq credo che a qualità se la possa giocare almeno alla pari come le seg.C generaliste:wink:

P.S.la moquette nel baule posteriore come sulla mia 147 è orrenda:(

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti il display a colore che c'era sulla stilo era proprio bello sarebbe bello rivederlo anche qua....la macchina cè però in alcune cose dici..se....vedremo cmq l'impegno cè stato a questo punto sono proprio curioso di vedere la 149...

cmq è da prendere con i 18" e un bell'assetto ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti il display a colore che c'era sulla stilo era proprio bello sarebbe bello rivederlo anche qua....la macchina cè però in alcune cose dici..se....vedremo cmq l'impegno cè stato a questo punto sono proprio curioso di vedere la 149...

cmq è da prendere con i 18" e un bell'assetto ;)

si concordo.....i contenuti ci sono(più in là anche i motori)ma in alcune cose però:(.............cmq si è da prendere almeno con le 17", come un pò tutte le auto moderne:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

In questa foto il culone risulta molto accentuato:

http://lnx.tiburondriversteam.com/albums/album122/aaa.sized.jpg

Quella di destra ha i 16", quella di sinistra i 17".

L'interno è molto Rav-4, un mix tra la vecchia e la nuova ed i nqueste nuove foto mi da l'impressione di essere un poco più cheap; certo che le grafiche di clima e computer di bordo sono un pò scarsine, sono peggiori di quelle della 147, datate 2000; vanno benissimo, per carità, ma forse sulla Emotion (che è quella fotografata) un tantino di qualità in più anche in questi particolari non guastava.

La visione live sarà cmq decisiva.

non facciamo che i cerchi a destra sono da 17 e quelli a sinistra da 18?

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccola riflessione...

Ormai abbiamo un sacco di foto e - particolari più o meno graditi - in generale direi che sia dai vostri commenti che dalle reazioni di stampa e gente comune (che conosco io, chiaro...) Fiat dopo Panda e GPunto, ha azzeccato un'altra macchina (e in attesa del successo annunciato di 500!)

Da quello che traspare (beh... volutamente fatto trasparire dal sito Bravo di Fiat, ovvio... ;-)) sembra che anche l'attenzione a particolari e qualità sia abbastanza elevata per essere una generalista (e deve essere così imho).

Non so, finora il fatto che "la musica è cambiata" lo vedevo solo come "slogan pubblicitario", ma macchina dopo macchina comincio a credere che forse stanno davvero mettendoci più impegno, attenzione e serietà rispetto al passato. Certo lo fanno perchè altrimenti non sopravviverebbero, ma sembra cmq lo facciano bene!

Insomma...

Qualcosa (non dico tutto...) è cambiato e in meglio, che poi sia solo il disegnatore del centro stile, beh, sarebbe comunque un buon inizio se ripenso a ciò che sta qui sotto! ;-)

Lo dice uno (io) che fino a 3-4 anni fa non avrebbe comprato una Fiat neanche sotto tortura, e che ora dal segmento A al segmento C non dico che le comprerebbe tutte... ma quasi quasi...

albm_FIAT_STILO_JTD_01.jpg

f8_7_stilo1.jpg

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.