Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Stando a Motorauthority.com, FIAT metterà in commercio una versione station wagon e una Abarth/HGT della Bravo, ma solo nel 2010, in concomitanza col restyling programmato. Riguardo la station wagon, la decisione non è ancora stata ufficializzata ma è altamente probabile, in quanto "the company wants the new Bravo to be a truly global car". Le motorizzazioni saranno ovviamente le stesse della normale Bravo, e avrà solo cinque posti ma un bagagliaio ovviamente maggiorato.

unbenannt1kopieoi9.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Stando a Motorauthority.com, FIAT metterà in commercio una versione station wagon e una Abarth/HGT della Bravo, ma solo nel 2010, in concomitanza col restyling programmato. Riguardo la station wagon, la decisione non è ancora stata ufficializzata ma è altamente probabile, in quanto "the company wants the new Bravo to be a truly global car". Le motorizzazioni saranno ovviamente le stesse della normale Bravo, e avrà solo cinque posti ma un bagagliaio ovviamente maggiorato.

Con calma mi raccomando...tanto da qui al 2010 la concorrenza si mette a vendere zucchero filato! :pz

Boh,chi ci capisce è bravo :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Con calma mi raccomando...tanto da qui al 2010 la concorrenza si mette a vendere zucchero filato! :pz

Boh,chi ci capisce è bravo :roll:

effettivamente il 2010 potrebbe sembrare un pò troppo in là, ma se ci riflettete la golf V, dopo 2 anni, non ha ncora una versione station vagon:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

mentre davo una sistemata al PC del mio meccanico di fiducia mi è capitato trà le mani un CDRom (un aggiornamento per gli apparecchi di diagnostica che utilizza) che stava sulla sua scrivania:

examinerffb6.jpg

examinerrlg3.jpg

examinerrpkj5.jpg

mi scuso per la scarsa qualità delle immagini, in ogni caso quello che volevo farvi vedere si vede abbastanza bene

nella terza immagine potete vedere che nelle novità c'è la nuova Bravo, nelle seguenti versioni:

Fiat Bravo 07 1.4 16V

Fiat Bravo 07 1.9 MJET 8V

Fiat Bravo 07 1.9 MJET 16V

Fiat Bravo 07 Bipower

il CDRom era ancora imbustato, quindi non ho potuto curiosare all'interno, però si deduce che oltre alle versioni benzina/diesel annunciate sia pronta anche una versione bipower

Quale parte di NO non hai capito?

Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara

Link al commento
Condividi su altri Social

sarebbe un bel colpo avere in gamma subito la bipower:wink:

ottima notizia la bipower! potrebbe essere priprio una dritta! chissà se sarà a metano o a GPL..

a questo proposito mi viene in mente che secoli fa su un Astra SW su una rivista era montanto un 1.4T CNG 150CV.. un T-Jet 150CV a metano sarebbe un colpaccio!

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

io spero che comincino a fare le bifuel benzina-gpl e non benzina-metano..

i distributori di metano sono inesistenti! dove lo faccio rifornimento!??!

mentre di gpl ce ne sono ovunque...una makkina a metano non la comprerei mai ma a gpl si...eccome visto che in casa ne avevamo trasformata una..

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri ho fatto un preventivo:

Bravo 1.9 120cv Emotion ---> 21850 euri di listino!

+ vernice lenticolare

+ riscaldatore elettrico

+ specchi abbattibili (125 euri)

+ blue&me

+ sistema audio high

.. 23 e passa.. non ricordo manco più..

Bravo 1.9 120 Dynamic non ricordo se 20500 o 20800!

Mah..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.