Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Sarebbe interessante sapere quanto sconto offrono, cioè di quanto scendono i prezzi.. cmq credo che 23K per una Emoption 120CV che è full-full optional non siano esagerati, di listino almeno..

Lo credo anch'io. Se l'auto è valida è giusto che se la facciano pagare. Poi parliamo di una Emotion che dovrebbe essere già ben allestita. Aspetto di vederla dal vivo e di conoscere i prezzi prima di dare un giudizio definitivo.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

http://www.quellichebravo.it/?p=67

Nuovo video:

Chi non faceva gli scontri con le macchinine da piccolo? Beh qui le auto le fanno scontrare a grandezza naturale e trainate da un potentissimo motore. Per provare lo scontro in frenata hanno un pistone di cinque metri. Per riprendere i crash c’è una serie di lampade che cucinerebbe un pollo in tre minuti. Enrico Becchio, responsabile del Centro Sicurezza Fiat, accende per Quelli che Bravo le luci della pista interna.

Per la presentazione del 30, ci sarà uno spettacolo del Cirque du Soleil: beato chi potrà esserci!

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

due video a orbassano ma in nessuno ,in anteprima ,ci mostrano i risultati dei crash (si stima un risultato a 5 stelle, cosi hanno dichiarato). Come all'interno del blog poco sui motori e telaio.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

due video a orbassano ma in nessuno ,in anteprima ,ci mostrano i risultati dei crash (si stima un risultato a 5 stelle, cosi hanno dichiarato). Come all'interno del blog poco sui motori e telaio.
credo ne parlino da lunedì in poi, quando sarà divulgato il listino completo e inizierà presumibilmente la campagna pubblicitaria
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto con piacere che è ritornato (con la Bravo) l'attacco delle cinture anteriori regolabili in altezza.

Auto possedute:

  • Fiat Panda 4x4 1.1 54cv Country Club '96
  • Fiat Punto 1.2 60cv ELX 3p '01
  • Fiat 500 1.2 69cv Lounge '08
  • Fiat 500 0.9 85cv Matt Black '12
  • Fiat 500X 1.3 150cv Sport '21
Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri ho fatto un preventivo:

Bravo 1.9 120cv Emotion ---> 21850 euri di listino!

+ vernice lenticolare

+ riscaldatore elettrico

+ specchi abbattibili (125 euri)

+ blue&me

+ sistema audio high

.. 23 e passa.. non ricordo manco più..

Bravo 1.9 120 Dynamic non ricordo se 20500 o 20800!

Mah..

Mi pare un ottimo prezzo! L'Astra 1.9Mj 120cv Cosmo vien via a 22.851 di listino, la Golf 1.9TDI Sportline con firltro antiparticolato vien via a 24.073, la 147 1.9Mj 120cv dist 22.841.

Mi paiono prezzi centratissimi!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare un ottimo prezzo! L'Astra 1.9Mj 120cv Cosmo vien via a 22.851 di listino, la Golf 1.9TDI Sportline con firltro antiparticolato vien via a 24.073, la 147 1.9Mj 120cv dist 22.841.

Mi paiono prezzi centratissimi!

23000 € per una bravo ? non credo trovi una fetta a questo prezzo ,direi che il prezzo giusto sia 20000 €.

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi, assurdo,mio padre oggi ha acquistato alVolante...sappiamo tutti quanto poco valga,

ma pensate che ci sono le foto postate alcune settimane fa proventienti dalla francia, ricorate che erano marchiate dall'utente RGT3?

bene alVolante dice testualmente 'foto spia della versione RGT3'...ma neanche si informano quando pubblicano...

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

23000 € per una bravo ? non credo trovi una fetta a questo prezzo ,direi che il prezzo giusto sia 20000 €.

beh se ci metti dentro tutti gli optional non è che te la possono regalare, non le regala nessuno le auto

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.