Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II


nucarote

Messaggi Raccomandati:

non si può criticare la FIAT se utilizzerà per la Bravo2 un'evoluzione del pianale della Stilo, poiché è una prassi consolidata presso tutte le case automobilistiche realizzare un pianale (lo stesso dicasi per i motori o le trasmissioni) che possa essere utilizzato, con i dovuti aggiornamenti, su più generazioni di vetture e non avrebbe senso buttare uno dei migliori pianali del suo segmento solo perché è vecchio di 4 anni.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo è giusto ma cambiare lo schema delle sospensioni comporta tempo e denaro e credo che non le abbiano montate perché l'uno o l'altro fattore mancavano.

Link al commento
Condividi su altri Social

Giustissimo, però pure qui uno straccio di indipendente dietro ce l'avrei visto bene... l'auto date le dimensioni comincerà ad essere pesantina (COME LA MEDIA DEL SEGMENTO!! Specifico prima che il solito fiattaro col coltello fra i denti mi aggredisca) e non vorrei che le reazioni al limite possano diventare una grana.

E poi la solita questione dell'immagine... che ok, nessuno o quasi saprà cosa voglia dire interconnesso o non, ma intanto il venditore-tipo potrà dire all'acquirente-tipo senza paura di esser smentito "ah si la Bravo è tanto bellina ma la nostra Focus/Golf/3/sarcazzo ha le sospensioni + raffinate"

In questo ti quoto sonata. Completamente. E non è questione solo di marketing....poche sere fa, prevedevano neve......spargono sale i camion addetti. Torno a casa e cosa fa la mia STilo ad una rotonda? Oplà!...un bel intraverso col retrotreno sul sale appena sparso. Tanti pregi sto macchina.....ma quelle cavolo di sospensioni :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa non la capisco.

Secondo me il mulo che hai visto riguardava l'Alfa 149 camuffata nelal Stilo, poichè per la Bravo non servono più i muli bianchi di Stilo.

Noto comunque che la Stilo è stata molto utile alal Fiat nel collaudo iniziale di alcuni modelli; infatti oltre la Bravo e la 149, nel 2003 veniva usato anche per quello della Grande Punto (stavolta, però, una Stilo 3 porte con pianale accorciato).

Lo credo, è una scatola! ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

poche sere fa, prevedevano neve......spargono sale i camion addetti. Torno a casa e cosa fa la mia STilo ad una rotonda? Oplà!...un bel intraverso col retrotreno sul sale appena sparso. Tanti pregi sto macchina.....ma quelle cavolo di sospensioni :?
Ah beh, quello lo avresti fatto pure con una 147/Golf/Focus e Company, non sarebbe cambiato nulla nemmeno con un quadrilatero a doppio triangolo ;)

E' un attimo sul brecciolino, con qualsiasi auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.