Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Comunuqe quella porta è dell'allestimento "Autonomy", ed è studiata affinchè il disabile possa posizionare la carrozzina dietro al sedile del guidatore, essendo già seduto al posto di guida.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

In assoluto direi niente.

Cosi' come la GPunto in realta non offre niente in piu' alla Clio III, alla 207 , alla Corsa ed alla Yaris.

Ma credo che sia una vettura allineata in pieno alla sua concorrenza generalista, e percio' una possibile scelta; e rispetto a Stilo che offriva meno, visto la linea, e' un bel passo avanti.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

In assoluto direi niente.

Cosi' come la GPunto in realta non offre niente in piu' alla Clio III, alla 207 , alla Corsa ed alla Yaris.

Ma credo che sia una vettura allineata in pieno alla sua concorrenza generalista, e percio' una possibile scelta; e rispetto a Stilo che offriva meno, visto la linea, e' un bel passo avanti.

ritengo grave la mancanza di una sw quasi da subito..le altre C (golf a parte) si basano su quella per fare le vendite...

Al livello di immagine che i turbo benza non ci siano al lancio...son la vera novità.....

Link al commento
Condividi su altri Social

ritengo grave la mancanza di una sw quasi...

Questo lo penso anch'io anche se la scelta di avere un ampio bagagliaio ( 400dmc ) in parte colma questo vuoto.

C'e' da dire che, almeno a Genova, dove i cm contano, le sw intorno ai 440 cm hanno avuto molto piu' successo che quelle attuali intorno ai 450 cm, ( cosi come le monovolume 410/420 rispetto alle attuali 450 ) .

cosi' in ambiti dove la'auto e' monomacchina di famiglia la scelta di un compromesso anche sulla lunghezza potrebbe pagare.

Vedremo...

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo lo penso anch'io anche se la scelta di avere un ampio bagagliaio ( 400dmc ) in parte colma questo vuoto.

C'e' da dire che, almeno a Genova, dove i cm contano, le sw intorno ai 440 cm hanno avuto molto piu' successo che quelle attuali intorno ai 450 cm, ( cosi come le monovolume 410/420 rispetto alle attuali 450 ) .

cosi' in ambiti dove la'auto e' monomacchina di famiglia la scelta di un compromesso anche sulla lunghezza potrebbe pagare.

Vedremo...

Eh, si....se si mettono a fare una macchina per i genovesi questi vogliono una bravo a 6000 euro chiavi in mano.....BRACCINI!!!!!!!!!! :twisted::twisted::twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

In assoluto direi niente.

Cosi' come la GPunto in realta non offre niente in piu' alla Clio III, alla 207 , alla Corsa ed alla Yaris.

Ma credo che sia una vettura allineata in pieno alla sua concorrenza generalista, e percio' una possibile scelta; e rispetto a Stilo che offriva meno, visto la linea, e' un bel passo avanti.

Quoto... ;)

Ma penso che comunque la Bravo offre un design superiore alla altre anche se e un dato soggettivo.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

In assoluto direi niente.

Cosi' come la GPunto in realta non offre niente in piu' alla Clio III, alla 207 , alla Corsa ed alla Yaris.

Ma credo che sia una vettura allineata in pieno alla sua concorrenza generalista, e percio' una possibile scelta; e rispetto a Stilo che offriva meno, visto la linea, e' un bel passo avanti.

Era proprio quello che pensavo tra me e me oggi: entrambe le vetture si sono riallineate alla concorrenza ricoprendo un gap d' immagine con due vetture dal design piacevole e dal rapporto prezzo/qualita' nella media.

Purtroppo non sono piu' i tempi nei quali usciva la Uno con un Fire che stracciava la concorrenza come modernita' e prestazioni/consumi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, ma c'è mezzo supporto in mezzo all'apertura della porta: non credo sia tanto più agevole salire.

in pratica chi è disabile e usa la carrozzella per montare in auto apre la portiera del guidatore si tira su e si mette a sedere sul sedile, poi chiude la carrozzella e la mette nel sedile posteriore, l'apertura scorrevole facilita questo movimento ;)

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.