Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II


nucarote

Messaggi Raccomandati:

non so cosa si può chiedere di più da un auto di questo tipo non c'è la versione cesso 5 porte e sportiva ma inutile 3 porte

bravo offre l'emozionalità della linea della vecchia bravo e la concretezza della stilo, che ci siano accessori superflui non è così importante, il passo in avanti che la fiat deve fare è alla voce Reliability

Applausi! :)

Link al commento
Condividi su altri Social

… anni di garanzia!

Ultimo video con Fabio Galetto, Responsabile Marketing Brand Fiat per il Mercato Italia, che annuncia in anteprima per il Blog gli anni di garanzia della nuova Bravo (ascoltatelo, non vogliamo rovinarvi la sorpresa…) oltre a presentare la gamma e gli allestimenti e alcuni contenuti innovativi, quali il “Blue&Me Nav”.

Video:

Rivedi la prima parte dell’Intervista a Fabio Galetto.

Rivedi la seconda parte dell’Intervista a Fabio Galetto.

da www.quellichebravo.it

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco un elenco in ordine decrescente del peso delle varie segmento C considerando versioni con motorizzazioni simili:

Focus 1.6 Ti-VCT 5p. 1.257 Kg

Civic 1.4 i-DSi Sport 1.212 Kg

Fiat Bravo 1.4 16v 1.205 Kg

Leon 1.6 Reference 1.205 Kg

Golf 1.4 16V TSI 5p. Comfortline 1.190 Kg

C4 1.4 16V 5p. Classique 1.182 Kg

307 1.4 16V 5p. D-Sign 1.174 Kg

Mégane 1.4 16V 5p. Pack 1.165 Kg

Astra 1.4 16V Twinp. 5p. Club 1.155 Kg

direi che la bravo non e' affatto messa male, ne troppo leggera ne troppo pesante...

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

conto alla rovescia è cominciato. Tra poche ore la Fiat "Bravo", nuova berlina di segmento C che va a sostituire la "Stilo", sarà svelata alla stampa e subito dopo, nel weekend del 3 e 4 febbraio, agli automobilisti italiani in tutte le concessionarie Fiat del Paese.

Mi avevano informato bene sulla data dell'evento "porte aperte", non era una bufala

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Grandissima notizia quella della garanzia di 5 anni... Non sara solo per l'Italia almeno?

però parla di garanzia di 5 anni al lancio, sottointende che dopo sarà di tre anni ?

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.