Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II

nucarote

Messaggi Raccomandati:

Prima di gettarmi a leggere i circa 100 post di arretrato (in meno di 12 ore), voglio dire con tutto il cuore che lo spot è davvero stupendo.

Uno dei primi commenti lo paragonava a quello della Grande Punto. Bellissimo quello, ma molto più emozionante questo.

E' un vero crescendo.

Davvero meravigliosa (;)) la Nannini in questa versione piano e voce. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

mmm capito...pero bisogna vedere qual'e la capacita delle pen drive e quanto spazio libero rimane per le canzoni..

Non sei costretto a tenere la chiavetta inserita per avere le mappe.

Scarichi il contenuto della chiavetta nella memoria del navigatore e poi la portas rimane libera per quello che vuoi.

In pratica invece di venderti il CD con le mappe, costringendoti a passare il tutto su chiavetta per conto tuo e poi sull'auto, ti vendono direttamente il software su chiavetta: è un idea estremamente pratica e di grande appeal.

In più ha il vantaggio di poter "scaricare" da internet eventuali aggiornamenti e passarli dal PC direttamente all'auto.

Link al commento

non so se ne avete parlato...ma secondo me la presentazione al sito è molto bella...peccato che dentro al sito non si può fare niente...o sono io ad avere problemi col pc?

http://www.fiatbravo.it/

Cazzarola... questo è veramente un SIGNOR SITO!!!!!

Complimenti alla Fiat. Davvero bellissimo....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Qui in Francia per la Bravo2 comincia male

Oggi é uscito Auto-plus que da una sola stella alla finitione (che pare sia scadente) della macchina

Idiota e sciovinista questa rivista "Auto Plus" .

Per loro,non c'è meglio chè le macchine francese e tedesche... il resto "non comprate" :roll: .

Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 Distinctive

Link al commento

Ma non provata. L' ho potuta vedere in anteprima. Che dirvi? Quello che vorreste sentirvi dire. Bella è poco, ma non vorrei esagerare, colto dall'entusiasmo. La mia impressione è quella di un coupè 4 porte: larga, muscolosa (complici anche generosissimi cerchi in lega), ben piantata grazie alla gommatura. Bellissimo il frontale, sportivo, misurato, elegante. Belli i fari, la calandra. Insomma, finalmente un design coerente dal paraurti anteriore a quello posteriore.

Chi teme il "culone" stia tranquillo, niente di ciò, ma la sensazione di un bagagliaio degno del nome (non ho aperto il cofano) quella c'è tutta ed un vago sentore di 147 come linea ispiratrice . Anche la citazione della Bravo 1 nei fanalini non nuoce. Il colore blu metallizzato, quello che è stato definito Blu Maserati le dona moltissimo (sarà quello più venduto, penso), con il grigio met. scuro piombo invece è elegante da non farti sfigurare in nessuna occasione.

Gli interni ho potuto solo sbirciarli per via dela scarsa illuminazione ma lo spazio mi è sembrato abbondante ed i sedili mi sono sembrati molto ben fatti, accoglienti come fossimo in una categoria superiore.

Ci ritorno domani, forse per una prova e vi dirò di più...

Ora gustatevi una bellissima immagine live del mio mare...

http://80.23.120.100/cgi-bin/guestimage.html

Link al commento

i tedeschi tifano italia!!

si fa per dire, automotorundsport sul suo sito annuncia lo sbarco della bravo per il 24 marzo e titola FIAT Bravo: FORZA ITALIA!!

non hanno ancora dimenticato i mondiali ;-)

Bene cosi...

Perchè cui in Francia , "Auto plus" ha già massacrato la Bravo sulla finiture con uno bello risultato di ... 1/5 :shock: . La solita critica di Auto plus sulle italianne :roll: .

Forse non hanno encora digerita la vittoria dei Azzuri al Mondiale 2006 :lol:

Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 Distinctive

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.