Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II


nucarote

Messaggi Raccomandati:

E si perchè se non li mostrano è perchè fanno skifo........ :shock::shock: ....... ma cosa avete al posto del cervello mi domando a volte! :evil::evil:

La punto gli interni sono usciti 2 mesi dopo...... la Croma idem.......

MA RAGIONATE PRIMA DI SCRIVERE STRONZATE! :evil::x

ue ciccio bono. infatti dentro fanno cagare entrambe.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono allergico alle stronzate-........... scusate ma quando ce vo ce vo......... a volte mi sembra di leggere ragazzini di 10 anni......... senza offendere i ragazzini di 10 anni ovviamente!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

ma mi spieghi che cazzo vuoi? non dirmi che gli interni non sono pronti perchè non ci crede nessuno. Se aspettano è perchè sanno che dentro non è il massimo (mi è piaciuto l'articolo di Quattroruote.. "bella fuori, PRATICA dentro" ) e aspettano che tra la gente si diffonda il fatto che esternamente è bella in modo che gli interni spartani siano in parte giustificati

Link al commento
Condividi su altri Social

ma mi spieghi che cazzo vuoi? non dirmi che gli interni non sono pronti perchè non ci crede nessuno. Se aspettano è perchè sanno che dentro non è il massimo (mi è piaciuto l'articolo di Quattroruote.. "bella fuori, PRATICA dentro" ) e aspettano che tra la gente si diffonda il fatto che esternamente è bella in modo che gli interni spartani siano in parte giustificati

vengono mostrati dopo, come fanno da sempre...prima le immagini esterne, poi dopo qualche tempo gli interni...

per avere due volte le prime pagine sui giornali...

non credo proprio che non li mostrino per la bruttezza che tu presumi...

gli interni di punto e croma non sono sicuramente brutti.

Anche per 159 l'interno è stato svelato successivamente...

cmq, questa tue tesi mi sembra alquando azzardata e destinata a cercare lo scontro con gli altri..

almeno questo è la mia idea..

www.queenheaven.it

Il portale sui Queen - Tutto in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

ma mi spieghi che cazzo vuoi? non dirmi che gli interni non sono pronti perchè non ci crede nessuno. Se aspettano è perchè sanno che dentro non è il massimo (mi è piaciuto l'articolo di Quattroruote.. "bella fuori, PRATICA dentro" ) e aspettano che tra la gente si diffonda il fatto che esternamente è bella in modo che gli interni spartani siano in parte giustificati
ma non ti passa per la testa che siano stati costretti ad anticipare il debutto delle foto sia perchè su internet erano troppo diffusi i photoshop vicini alla realtà e sia per iniziare a far dimenticare la stilo, e si tengono le foto degli interni per il lancio ufficiale a gennaio in modo che i giornali tornino a parlarne? è una strategia già a adottata su diversi modelli e da altre case straniere... per favore, non polemizziamo inutilmente con ipotesi banali e prive di fondamento.
Link al commento
Condividi su altri Social

mah io spero che siano di buona qualità, ma parliamoci chiaro: FIAt fa interni pessimi. Quelli di Punto non sono belli, sono passabili, il che è differente. Non parliamo poi di Croma e della sua finta radica in plastica. Mi auguro veramente tanto che siano di ottima fattura (esternametne mi piace molto) ma dagli interni non mi aspetto molto e spero vivamente di sbagliarmi.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non ti passa per la testa che siano stati costretti ad anticipare il debutto delle foto sia perchè su internet erano troppo diffusi i photoshop vicini alla realtà e sia per iniziare a far dimenticare la stilo, e si tengono le foto degli interni per il lancio ufficiale a gennaio in modo che i giornali tornino a parlarne? è una strategia già a adottata su diversi modelli e da altre case straniere... per favore, non polemizziamo inutilmente con ipotesi banali e prive di fondamento.

quoto

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.