Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Sono d'accordo con te sul fatto che la Fiat debba migliorare nella cura e nella qualità degli interni. Sicuramente per quelli della GPunto si poteva fare di più visto che quelli di Clio' date=' 207 e Corsa sono sicuramente migliori. Quelli della Croma invece ti assicuro che sono di ottima qualità anche se il design non è sicuramente eccezionale.

Già gli altri ti hanno spiegato le ragioni per cui non hanno mostrato le foto, quindi non li ripeto.

La Fiat ha sempre assicurato che gli interni della Bravo avrebbero rappresentato un passo avanti nella qualità. Chiaramente tutti ci riserviamo di vederli prima di giudicare. Fidarsi è bene non fidarsi è meglio.

Per concludere vorrei aggiungere che Sasha non è affatto un anti-Fiat che spara a zero per il puro gusto di farlo. Ha solo avuto un dubbio legittimo, forse espresso nel modo sbagliato.[/quote']

Ma Clio diciamo che e' piu' curata specialmente negli allestimenti alti...anche se fa troppo mini auto di segmento superiore e non qualcosa di suo...e comunque e' una scelta gia' vista in altre vetture niente di nuovo e certamente materiali meno resistenti di quelli usati da Grande Punto anche se migliori al tatto...perche a livello visivo anche quelli di Grande Punto sono ottimi..

Riguardo 207 e' pessima come interni stesso dicasi si Corsa che addirittura sembra piuttosto una segmento A...e non una B...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma Clio diciamo che e' piu' curata specialmente negli allestimenti alti...anche se fa troppo mini auto di segmento superiore e non qualcosa di suo...e comunque e' una scelta gia' vista in altre vetture niente di nuovo e certamente materiali meno resistenti di quelli usati da Grande Punto anche se migliori al tatto...perche a livello visivo anche quelli di Grande Punto sono ottimi..

Riguardo 207 e' pessima come interni stesso dicasi si Corsa che addirittura sembra piuttosto una segmento A...e non una B...

certamente? in base a cosa lo dici?

ci sono degli studi liberamente disponibili a proposito?

beh, cmq gli interni della Gpunto non sono affatto male, ma nemmeno indimenticabili.

gli interni della croma, inutile mettersi a discutere della finta radica o di plastica simil-radica che dir si voglia. sono interni fatti davvero BENE, cosa che nn mi pare sia mai stata smentita da qualcuno nei vari test di cui ho letto.

in quanto a bravo...

ma signori miei, manca una vita al lancio...se fanno vedere linea ed interni ORA, si accende l'entusiasmo, i vari putiferi nei forum, ecc.ecc.

ma poi, di cosa fanno parlare le riviste e la gente fino al lancio? cosa si inventano, una marmitta in porcellana? invece, svelandola "a pezzi" mantengono alto l'interesse, e provocano una seconda ondata di opiniioni mediatiche successive a quelle relative alla linea.

che c'è di strano??:wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma Clio diciamo che e' piu' curata specialmente negli allestimenti alti...anche se fa troppo mini auto di segmento superiore e non qualcosa di suo...e comunque e' una scelta gia' vista in altre vetture niente di nuovo e certamente materiali meno resistenti di quelli usati da Grande Punto anche se migliori al tatto...perche a livello visivo anche quelli di Grande Punto sono ottimi..

Riguardo 207 e' pessima come interni stesso dicasi si Corsa che addirittura sembra piuttosto una segmento A...e non una B...

Gli interni della GPunto non sono nè brutti come design nè scarsi come qualità però secondo me si poteva fare un pò di più.

in quanto a bravo...

ma signori miei, manca una vita al lancio...se fanno vedere linea ed interni ORA, si accende l'entusiasmo, i vari putiferi nei forum, ecc.ecc.

ma poi, di cosa fanno parlare le riviste e la gente fino al lancio? cosa si inventano, una marmitta in porcellana? invece, svelandola "a pezzi" mantengono alto l'interesse, e provocano una seconda ondata di opiniioni mediatiche successive a quelle relative alla linea.

che c'è di strano??Wink

Quoto tutto.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

in quanto a bravo...

ma signori miei, manca una vita al lancio...se fanno vedere linea ed interni ORA, si accende l'entusiasmo, i vari putiferi nei forum, ecc.ecc.

ma poi, di cosa fanno parlare le riviste e la gente fino al lancio? cosa si inventano, una marmitta in porcellana? invece, svelandola "a pezzi" mantengono alto l'interesse, e provocano una seconda ondata di opiniioni mediatiche successive a quelle relative alla linea.

che c'è di strano??:wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

che gli interni di punto e croma facciano cagare è opinione tua e personalissima nonchè isolata..specialmente per croma

Si, qualche "IMHO" ogni tanto non guasterebbe... :wink:

Personalmente GPunto non sono male gli interni, solo sono un po' più anonimi di quello che ti aspeteresti vedendo la vetura deall'esterno...

Però nelle versioni colorate per me sono s t u p e n d i ! !

Azzurri o arancioni non hanno concorenti nelle altre Segm.B.

Croma invece per il posizionamento ed il prezzo che ha credo abbia interni accoglienti e ben fatti!

Se poi volete paragonarla ad altre vetture paragonate anche il prezzo...

Se uno pensa agli interni di 159 o della CLS ci credo che Croma fa cagare...

Bye!

Link al commento
Condividi su altri Social

A mio parere la Croma dovrebbe essere paragonata alla Vectra non alla CLS che è una ClasseE con una carrozzeria più sportiva.

P.S. Anch'io sono d'accordo con l'utilizzare un poco più spesso l'espressione "a mio parere". :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.