Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II


nucarote

Messaggi Raccomandati:

dai quoto lorenzo al 100%.............da stè foto io non riesco a dare un giudizio, anche perchè si dovrebbe vedere per lo più la qualità dei materiali utilizzati.............dai aspettiamo un'altro pò :wink:

Concordo con quanto hai detto. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbé ma questo fotomontaggio anche a mio avviso è completamente errato, visto ke bene o male a quel tempo le linee si sapevano già, e questo fotoritocco non ha dato nulla di più visto che né fanali, né paraurti, né finestrature sono azzeccate a dovere... no?
mi puoi dire che ci sono differenze, concentrate sul frontale, ma che sia completamente errato mi pare esagerato.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbé ma questo fotomontaggio anche a mio avviso è completamente errato, visto ke bene o male a quel tempo le linee si sapevano già, e questo fotoritocco non ha dato nulla di più visto che né fanali, né paraurti, né finestrature sono azzeccate a dovere... no?
mi puoi dire che ci sono differenze, concentrate sul frontale, ma che sia completamente errato mi pare esagerato. ;-)

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me non c'è bisogno di criticare il cruscotto, il punto delicato della stilo per me era il pannello porta con quella maniglia in plastica grigia ecc....tutto sommatto la qualità della plastica del cruscotto non era male....

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me non c'è bisogno di criticare il cruscotto, il punto delicato della stilo per me era il pannello porta con quella maniglia in plastica grigia ecc....tutto sommatto la qualità della plastica del cruscotto non era male....

concordo.personalmente ritenevo orrendi sia i panelli porta che il tessuto dei sedili(trama e disegno) e la loro forma non anatomica.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi si domanda il motivo per cui le vetture sono targate svedesi (targa prova) è perchè le stanno testando da tempo ad Arjeplog nel Nord della Svezia ad una 50ina di km dal Circolo Polare Artico, in Lapponia, dove è situato il più importante centro di test invernale europeo; per curiosità un altro centro molto importante è in Canada, nell'Ontario, a Kapuskasing (GM Cold Weather Development Centre).

ma il gruppo fiat non ha un centro proprio in scandinavia dove testare i propri muli?

Mi sembra che tutte le case provino in condizioni così estreme. O mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri Social

Sta macchina 20-30 pagine di post fa era una banalità... poi sono uscite le foto ufficiali e sono cambiate pure le opinioni...

Adesso gli interni fanno cagare in base ad un collage di 4r, forse realistico come ricostruzione e posizione dei comandi, ma completamente senza proporzioni... vedremo i giudizi tra altre 20-30 pagine di post, quando ci saranno le foto ufficiali...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.