Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II


nucarote

Messaggi Raccomandati:

eh si...come per brera...ma per cortesia basta co sto tifo cieco...è un forum e chi vuole è libero di criticare...

tifo cieco !?? ahhh eh un scherzo?? ehehehe laciami ridere ... guarda che Brera prima di uscire non era statta criticata , le critiche sono venute dopo , per mesi o dovuto legere che la Brera e un flopdi vendite, che non era vero, mah quale tifo cieco????? obvio che non ricordi le critiche fatte qua a la Gpunto prima di uscire , Croma , Panda, etc etc, e non ti ricordi neanche di cosa e statta detta della NewBravo quando uscita quella foto con la macchina grigia , anche li si detto di tutto sulla design e poi era bella .... dipende da qualle parte tira il vento...

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Dalla foto si capisce poco, ma da quello che vedo mi sembra di intuire una forte analogia con la plancia della Grande Punto: elemento centrale ben definito circondato da una cornice (che nella GPunto è colorata) che si allunga sui lati creando due ali orizzontali che arrivano fino alle portiere .

Ancora un impressione ovviamente, e poco altro.

Di certo la ricostruzione di 4R hadelle forme corrette, ma i volumi sembrano essere stati ricostruiti male: sembra più una plancia Toyota che quella che si scorge nella foto.

Non userei la ricostruzione come punto di rerimento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi si domanda il motivo per cui le vetture sono targate svedesi (targa prova) è perchè le stanno testando da tempo ad Arjeplog nel Nord della Svezia ad una 50ina di km dal Circolo Polare Artico, in Lapponia, dove è situato il più importante centro di test invernale europeo; per curiosità un altro centro molto importante è in Canada, nell'Ontario, a Kapuskasing (GM Cold Weather Development Centre).

Niente male!

Il logo è quello blu.

Ad Arjeplog testarono, a loro tempo, anche Fiat Punto restyling, Fiat Panda, Fiat Grande Punto e pure l'Alfa Romeo 156 Crosswagon e 147 4x4 (quando quest'ultima era prevista e in fase di studio) e l'Alfa Gt. In parole povere non è un posto nuovo per il gruppo Fiat.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Dalla foto si capisce poco, ma da quello che vedo mi sembra di intuire una forte analogia con la plancia della Grande Punto: elemento centrale ben definito circondato da una cornice (che nella GPunto è colorata) che si allunga sui lati creando due ali orizzontali che arrivano fino alle portiere .

L'ho notato anch'io.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma il gruppo fiat non ha un centro proprio in scandinavia dove testare i propri muli?

Mi sembra che tutte le case provino in condizioni così estreme. O mi sbaglio?

Nel raggio di 10Km da Arjeplog ogni Casa (ma anche i fornitori di componenti, ad esempio Delphi o Bosch) ha i suoi uffici e le sue officine ;)

http://www.arjeplogtestcenter.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli interni sono molto belli, molto simili alle ricostruzione di 4ruote, molto Toyota; veramente bello il quadro comandi e la consolle centrale con l'autoradio.

Anche esternamente non pare così grossa come invece le dimension idicono.

Siamo a cavallo, altroche!

Link al commento
Condividi su altri Social

Letto e citato:

Scusate…gli interni sono quelli del link di quel sito francese nel link sulla nuova dino……..ma dalla foto non si capisce un bel nulla.
Link al commento
Condividi su altri Social

forse intendi il 110 ;)

visto che stiamo in tema di fiat Group.

Qualche giorno fà sono salito su una nuova Bravo….e devo dirvi che ne sono rimasto + che soddisfatto.

La plancia x cominciare non ha un'andamento lineare…ma è orientata verso il conducente…..tutto in funzione della sportività.Davvero ben fatti i pannelli porta.

in conclusione gli interni sono davvero ben fatti e non sono così banali come dalle foto di quattroruote e quella sul quel sito francese….nel post della nuova dino420.

Quanto potrebbe consumare un 1.4 turbo???? parlo di consumo medio.

i miei dati sono interessanti…

-------------------

Scusate…gli interni sono quelli del link di quel sito francese nel link sulla nuova dino……..ma dalla foto non si capisce un bel nulla.

da BelloGuaglione di AutoBlog.it

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.