Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II


nucarote

Messaggi Raccomandati:

beh però cìè da considerare che quella delle foto ufficiali dovrebbe essere una versione abbastanza sportiva..magari è + bassa o ha qualche particolare che la fa sembrare + bella...prendete una punto sport e una base e capirete ciò che intendo..

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti complimenti per il sito è bellissimo,volevo aggiungere che stamattina dove abito io ( a Pinerolo ) girava una bravo color granata con i soli paraurti anteriori e posteriori bianchi ( non propio cammuffati ) ed il resto della carrozzeria comprese di fanali liberi da cammuffamenti,volevo fare delle foto ( col cellulare ) purtroppo ero bloccato nel traffico e non ho potuto neanche fare una foto degl'interni,ma ho notato che l'unica parte cammuffata era la console centrale mentre tutto il resto era originale :-( cmq se riesco a ribeccarla la blindo per scattare qualche foto cmq a mio giudizio e bellissima non vedo l'ora che esca

Link al commento
Condividi su altri Social

ok comunque queste prime impressioni non si discostano molto da quello che è successo con la gpunto, che nelle prime apparizioni non convinceva al 100% aveva anche delle foto che l'appiattivano e falsava le proporzioni, e il difetto del posteriore imponente (è un po' una caratteristica, delle fiat in particolare, che secondo me andrebbe corretta)

ma poi ci si è fatto l'occhio ed è oggi molto apprezzata...per cui su questa bravo è meglio andarci coi piedi di piombo

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non ho ancora capito se ci sarà su tutte il logo rosso, e se quello blu resterà sul volante (come nelle ricostruzioni di 4r)...E non ho ancora capito perchè continuano a presentare auto con il vecchio "logo"...

La prima auto a utilizzare il nuovo logo sarà la Bravo. Quelle presentate con il vecchio logo sono tutte auto uscite o che usciranno prima di Bravo. Taurus disse che c'era la possibilità che il logo negli interni rimanesse quello "vecchio". Per adesso c'è ancora molta confusione al riguardo.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

La prima auto a utilizzare il nuovo logo sarà la Bravo. Quelle presentate con il vecchio logo sono tutte auto uscite o che usciranno prima di Bravo. Taurus disse che c'era la possibilità che il logo negli interni rimanesse quello "vecchio". Per adesso c'è ancora molta confusione al riguardo.

quello nuovo non mi sembra tanto meglio di quello vecchio, poi non ha avuto molto senso presentarlo prima di poterlo esporre sui modelli in vendita...non si sa bene cosa succederà ci sarà un model year 07 con cui si adegueranno tutti i simboli nella gamma? e dentro rimane blu ? mah

Link al commento
Condividi su altri Social

quello nuovo non mi sembra tanto meglio di quello vecchio, poi non ha avuto molto senso presentarlo prima di poterlo esporre sui modelli in vendita...non si sa bene cosa succederà ci sarà un model year 07 con cui si adegueranno tutti i simboli nella gamma? e dentro rimane blu ? mah

Non c'è molta differenza con quanto avvenuto con la Punto II nel '99.

Il marchio acircolare a fondo blu è stato presentato insieme alla nuova vettura e nel giro di un paio d'anni (attraverso nuovi modelli, restyling o semplici model year) è stato adottato su tutta la gamma.

Probabile accada pressapoco lo stesso.

Il nuovo logo io lo vedo da Dio sulla futura 500. Credo che sia stato pensato soprattutto in sua funzione.

..infatti ;)

1969_fiat_500_l_17_m.jpg1161931033.jpg

fiat500_Antonio_500.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Foto interessanti.

Nella vista frontale è molto bella, mentre mi preoccupa un pò le linea laterale: la parte finale è un pò troppo pesante e goffa.

Però ovviamente spero che ciò sia dettato soprattutto dall'effetto della mancanza di un cerchio in lega di dimensioni adeguate.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.