Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Eccoci all'interno....quindi. Fa un pò Rav4 Quelle plastiche che partono dal manicotto marce e finiscono al labbro inferiore dellimperiale che mi sembrano un pò troppo lucidine,,,,,,,Pannelli porta splendidi.

Link al commento
Condividi su altri Social

riporto le foto...:wink:

cavoli, è una bella macchina. nera e con questi cerchi (croma?) fa veramente un bell'effetto.

sembra realmente più alta, rispetto alle foto ufficiali apparse in precedenza.

il posteriore mi da una certa aria da 147 nella forma, ma è più una certa familiarità, che una somiglianza vera e propria.

riguardo agli interni, c'è ancora troppo nastro adesivo per dare un giudizio.

solo i comandi del clima, io li odio così bassi, ma è solo questione di gusti personali. la consolle non è male, mi dà sempre l'idea di essere leggermente orientata.e il freno a mano e il bracciolo sono orribili. mi auguro che siano posticci.

Link al commento
Condividi su altri Social

Eccoci all'interno....quindi. Fa un pò Rav4 Quelle plastiche che partono dal manicotto marce e finiscono al labbro inferiore dellimperiale che mi sembrano un pò troppo lucidine,,,,,,,Pannelli porta splendidi.

luce sulla parte bassa delle porte, bene.

quelle plastiche che dici oltre che lucidine non sono poi sto granchè...

Link al commento
Condividi su altri Social

e il freno a mano e il bracciolo sono orribili. mi auguro che siano posticci.

A me preoccupano pure i tessuti dei sedili.........

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.