Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Sembra più goffa perchè è più alta da terra, un effetto che trovo molto sgradevole (probabilmente quella delle foto ufficiali oltre a essere ritoccata ha anche un assetto più sportivo).

Gli interni come design sono carini ma comunque provvisori e camuffati. Fa piacere la presenza dello schermo del navigatore: significa che c'era un fondo di verità nelle voci riguardanti il TomTom di serie.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Già. Hai ragione. Quando nel 95 è stata presentata avevo esattamente 18 anni, e tanti ma tanti ragazzi l'hanno comprata. Quindi andare a riprendere i vecchi come me, che nel frattempo sono passati alla Golf o alla sorella A3 (mi viene da sorridere quando mi parlavano della Bravo....il loro "mezzo", anche se un pò acciaccato con l'impianto elettrico.......però tanti ne hanno un ricordo positivo, pur con tante carenze)penso sia un obbiettivo.
Link al commento
Condividi su altri Social

Eccoci all'interno....quindi. Fa un pò Rav4 Quelle plastiche che partono dal manicotto marce e finiscono al labbro inferiore dellimperiale che mi sembrano un pò troppo lucidine,,,,,,,Pannelli porta splendidi.

....Bè non sono male dai del resto nel 2000 (plastiche a parte) quelli della vecchia rav avevano un design molto avanti...solo che adesso vorrei finir di sentire la solita litania che le auto japonesi hanno interni che hanno un design triste che fa vomitare ecc.....bè qualche japan in effetti li ha ancora così ad esempio la sx4 suzuki-fiat.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Già. Hai ragione. Quando nel 95 è stata presentata avevo esattamente 18 anni, e tanti ma tanti ragazzi l'hanno comprata. Quindi andare a riprendere i vecchi come me, che nel frattempo sono passati alla Golf o alla sorella A3 .

Dai moltissimi ex bravo-punto se sono saliti di categoria sono passati a 147 anche (anzi penso sia proprio quello il massimo bacino di utenza privata di 147).....non mica tutti solo alle wag.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

inoltre se uno osserva solamente il portellone, sembra proprio di rivedere il vecchio portellone di bravo'95......è incredibile

Incredibile è che ci sia comunque qualcuno che parla di somiglianza del posteriore con Golf... quando di golf c'è solo l'elemento circolare doppio all'intrerno dei fari.

Come se l'avesse inventato VolksWagen.

Anche a me piace molto questa raffinata reinterpretazione del posteriore Bravo.

Vedendo queste nuove foto capisco anche l'appunto fatto da ilPistone (mi sembra fosse lui ad aver partecipato al Clinic test) per quanto riguarda un apparente pesantezza del posteriore (passaruota in particolare) rispetto all'anteriore affilato.

Questo effetto appare di più sulla Bravo color argento: li il passaruota sembra piatto e quindi la ruota post sembra piccola.

Nell'esemplare nero però si vede bene la bombatura del passaruota e il posteriore diventa improvvisamente più proporzionato e vicino a terra.

Link al commento
Condividi su altri Social

Incredibile è che ci sia comunque qualcuno che parla di somiglianza del posteriore con Golf... quando di golf c'è solo l'elemento circolare doppio all'intrerno dei fari.

Come se l'avesse inventato VolksWagen.

.

Innegabilmente c'è una somiglianza anche nel taglio del faro.....del resto però golf come 1000 altre auto (Ovviamente non fiat la fiat anni 95-2002 non capiva nemmeno quel poco che aveva di buono in casa)...è stata ispirata da bravo 95.....

Ovvio l'originale è bravoI le altre delle evo....un pò come dire giustamente che c'è qualcosa di seat nei fari post di 159.....ma si sa che è alfa (con auto uscite prime delle seat alfizzate da de desilva) che ha ispirato seat non viceversa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Semplice astina per reggere il cofano motore? Se ricordo bene la Stilo ha le astine pneumatiche..

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Semplice astina per reggere il cofano motore? Se ricordo bene la Stilo ha le astine pneumatiche..

Bè in effetti al lancio di stilo all'officina conce fiat che conosco forse era il vanto maggiore per l'auto.....ma questo come altre cose forse fa capire che fiat è tornata finalmente a fare la fiat.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.