Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Motori motori motori al lancio:

1.4 SJet 95cv

1.4 TJet 120cv

1.4 TJet 150cv

1.3 MJet 90cv

1.6 MJet 120cv

1.9 MJet 150cv

Successivamente...

1.4 TJet Bipower 120cv

1.8 TJet 180cv

1.8 TJet 220cv

Abarth???

2.0 MJet 150cv (al posto del 1.9)

2.0 MJet 180cv

2.5 MJet 225cv????

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Motori motori motori al lancio:

1.4 SJet 95cv

1.4 TJet 120cv

1.4 TJet 150cv

1.3 MJet 90cv

1.6 MJet 120cv

1.9 MJet 150cv

Successivamente...

1.4 TJet Bipower 120cv

1.8 TJet 180cv

1.8 TJet 220cv

Abarth???

2.0 MJet 150cv (al posto del 1.9)

2.0 MJet 180cv

2.5 MJet 225cv????

Se il 1.6MJet fosse disponibile fin da subito sarebbe un'ottima cosa. Onestamente il 1.3 non mi sembra molto adatto alla Bravo...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il navigatore sarà a dvd?o sarà ancora quella ciofeca a cd?

Non si sa ancora nulla al riguardo.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mettere l'astina per reggere il cofano (oramai cofanoni.......) mi sembra una schiocchezza. Perchè regredire rispetto alla Stilo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Mettere l'astina per reggere il cofano (oramai cofanoni.......) mi sembra una schiocchezza. Perchè regredire rispetto alla Stilo?
Perché il cofano si spera di non aprirlo mai... ;)

E sinceramente, se devono risparmiare su qualcosa, preferisco lo facciano su astine e layaut sotto il cofano, dove tanto non si vede.

Poi c'è sempre chi mette i pistoncini e toglie gli indicatori della temperatura... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.