Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Negli ultimi mesi la creatività del marketing Fiat e delle agenzie che lavorano per la Casa torinese sembra non avere limiti. Dopo il colossale progetto di comunicazione online “500 wants you”, rilanciato proprio la settimana scorsa con l’operazione “Baby Boom” (le mamme che partoriranno il giorno del lancio della nuova 500 potranno vincerla), Fiat Auto è pronta ad inaugurare una nuova iniziativa telematica dedicata alla futura Bravo.

Partirà domani il blog http://www.quellichebravo.it, che per la prima volta in campo automotive, accompagna il debutto di un modello attraverso i racconti e i bozzetti di quanti l’hanno disegnata, realizzata e costruita. Un modo per aprire le porte della Casa automobilistica ai tanti appassionati che hanno dimostrato curiosità e interesse per la nuova Fiat Bravo.

Fino al lancio ufficiale di febbraio, infatti, gli utenti potranno accedere ad un sito gestito dal Marketing Fiat e dall’agenzia Leo Burnett Arc che, attraverso interviste e materiali (immagini, bozzetti e video), “porteranno” sul web la testimonianza di coloro che da 18 mesi stanno lavorando per la realizzazione della nuova Fiat Bravo. Il sito sarà sempre aggiornato con nuove iniziative, offrirà diverse gallerie di fotografie, disegni e video, oltre a dare la possibilità di iscriversi ad una newsletter o di ricevere “feed RSS” che avvisano dell’aggiornamento di alcune sezione di proprio interesse.

Una fonte di informazioni inedite in formato di blog: un luogo virtuale dove chiunque può esprimere liberamente la propria opinione, “postando” commenti, fotografie ma anche link ad altri siti. Tutti i messaggi saranno pubblicati dando vita ad una vera e propria community dove discutere sul nuovo modello rispettando soltanto alcune regole di comportamento.

Il primo post sarà quello di Luca De Meo, responsabile Brand Fiat, che invita gli utenti a scoprire la nuova Bravo su questo sito attraverso il lavoro degli stilisti, degli ingegneri, dei tecnici e degli operai.

omniauto.it

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

...accompagna il debutto di un modello attraverso i racconti e i bozzetti di quanti l’hanno disegnata, realizzata e costruita.

GOLOSISSIMO! :D:):D

6061219.002.mini3L.jpg

Anche qui il posteriore appare un po' sollevato.

Ma è molto proporzionato e anche aggressivo.

E soprattutto non mi sembra che stia male neppure concerchi di dimensioni "umane".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, ti concedo il baule per le due virgole ai lati, ma la porta è spudoratamente identica!

A partire dal 3° finestrino incorporato al taglio dritto e netto senza la u del passaruota (come ce l'hanno Croma e Punto).

Apri tu gli occhi, io li ho bene aperti

Link al commento
Condividi su altri Social

è una copia della golf ! scandalo in fiat hanno copiato l' idea di VW di fare auto con 4 ruote e un volante ! plagio !

e bravo è una precopia preventiva premonitiva di golf 5

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, ti concedo il baule per le due virgole ai lati, ma la porta è spudoratamente identica!

A partire dal 3° finestrino incorporato al taglio dritto e netto senza la u del passaruota (come ce l'hanno Croma e Punto).

Apri tu gli occhi, io li ho bene aperti

Non si chiama 3° finestrino integrato, ma deflettore e dipende dalle dimensioni della parte discendente del finestrino e non da scelte stilistiche: la cornice del finestrino è fatto come quello della GPunto. Mentre la Golf ha sia il bordo superiore (alto e dritto invece che discendente) che il bordo posteriore della portiera (con una piega e non dritto) di forma diversa rispetto a Bravo.

Ti concedo la fuga della portiera dritta, che è uguale (particolare assolutamente fondamentale nel design di un auto.

Peccato però che quello derivi direttamente dalla fornitrice del pianale di Bravo.

f8_7_stilo1.jpg

Qualche altra somiglianza?

Nota. Mi scuso se magari alzo i toni, ma le maldicenze senza basi non mi mettono molto in allegria.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.