Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II


nucarote

Messaggi Raccomandati:

secondo me no, perchè se guardi bene la foto laterale, la minigonna nei pressi del passaruota posteriore, è colorata dello stesso colore dell'auto.....

http://img122.imageshack.us/my.php?image=bravovx1.jpg

Direi che quella è la parte piatta terminale che è semplicemente in ombra. Con quella posizione e angolazione sse fosse verniciata dovrebbe apparire molto scura, quasi nera. Non soltanto rossiccia. ;)

E' probabile che sia un "prototipo" di minigonna in prova.

Infatti sulle foto ufficiali, pur essendo ritratta una versione sportiva, non è montata o quantomeno ce n'è una diversa e più piccola.

Link al commento
Condividi su altri Social

Belli i disegni dei sedili!

Credo che gli interni definitivi siano molti simili a quelli dell'ultima foto!

Quoto. Sembrerebbe che la consolle centrale è inclinata verso il guidatore. Il design mi piace. Speriamo in materiali e montaggi di qualità.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.