Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Fiuh, per fortuna il contagiri è a destra ;)

Solo che gli strumenti così incassati non mi aggradano tanto.

La plastica lucida non è che mi piaccia molto, si riga facilmente.

Il navigatore ricorda il bConnect ma la grafica mi sembra diversa.

Ma è questo il nuovo navigatore di cui parla da diversi mesi e che ha un nome orripilante?

I comandi del clima mi sembrano un pò troppo bassi, mettere tutto integrato nello schermo, magari a sfioramento, no è?

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono d'accordo: il climatizzatore è piazzato in una zona che non ne consente un utilizzo agevole senza togliere lo sguardo dalla strada.
E' che non ci sono molte alternative: o fai una plancia alta fino allo specchietto retrovisore, oppure qualcosa devi metterlo laggiù.

Tra clima e sistema audio/navigatore, meglio mettere il clima in basso, dato che sicuramente lo regoli meno di frequente e le funzioni son 3 in tutto: direzionr flussi, portata e temperatura... Sulla Punto è lo stesso e non serve manco guardarlo per settarlo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che bel regalo di natale che ci ha fatto la fiat (perchè tanto sotto sotto c'è sempre la casa dietro a certe foto)

Lo spero. Anche se la cosa è troppo eclatante per trattarsi di foto realmente "rubate".

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

E' che non ci sono molte alternative: o fai una plancia alta fino allo specchietto retrovisore, oppure qualcosa devi metterlo laggiù.

Tra clima e sistema audio/navigatore, meglio mettere il clima in basso, dato che sicuramente lo regoli meno di frequente e le funzioni son 3 in tutto: direzionr flussi, portata e temperatura... Sulla Punto è lo stesso e non serve manco guardarlo per settarlo.

Quoto tutto.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.