Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Tornando a parlare degli interni.. alla vista come vi sembra la plastica "quadrettata" usata nella parte "a mezza altezza" della plancia?? Non riesco a capire se sia un trattamento morbido o una cosa troppo simile a quella roa terribile che hanno su alcune utilitarie jappo.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

ieri sera sono passato accanto ad una slk e notavo il cruscotto e i due quadranti circolari sono molto simili a quella di questa futura bravo...
E' vero, ma ormai sono tutte soluzioni palleggiate tra un marchio e l'altro.

Alfa a partire da 156 aveva già gli strumenti a "tubo" poi ripresi anche da Mercedes...

Ora li vediamo molto simili anche su Bravo, ma ormai non ci vedo nulla di male: stanno bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

E' vero, ma ormai sono tutte soluzioni palleggiate tra un marchio e l'altro.

Alfa a partire da 156 aveva già gli strumenti a "tubo" poi ripresi anche da Mercedes...

Ora li vediamo molto simili anche su Bravo, ma ormai non ci vedo nulla di male: stanno bene!

no no non dico che stanno male solo che ho notato molto questa somiglianza,quello che non mi piace è che la plancia risulta senza linea troppo pesante

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me sono 2 logiche diverse.. con la Panda (soprattutto) o la punto si è voluto lasciare alcune versioni ad anni successivi, per tenere vivo linteresse.. e soprattutto con Panda il gioco è risucito perfettamente. ma si para di versioni scaglionate negli anni, come sarà la anche la Abarth per la 500 e magari la Abarth per la stilo.

Ma per luscita dei motori t-jet non avrebbe senso (commercialmente parlando) ritardarla di qualche mese. Un conto è dire "dopo 3 anni dall uscita di un modello tengo vivo l interesse", ma qui parliamo di mesi.. IMHO se i tjet escono in raitardo è molo semplicemente perchè non hanno fatto in tempo a farli uscire prima.. non ci vedo marketing dietro

Tornando a parlare degli interni.. alla vista come vi sembra la plastica "quadrettata" usata nella parte "a mezza altezza" della plancia?? Non riesco a capire se sia un trattamento morbido o una cosa troppo simile a quella roa terribile che hanno su alcune utilitarie jappo. Speriamo la prima :D

Scusate per gli apostrofi ma ho casini con firefox

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

dimentichi che su 147 il diesel fu montato assieme alla 5porte...quindi non aveva un diesel!!! infatti prima veniva dichiarato come 110cv...poi diventati 115

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

il 110 nelle prime versioni esisteva proprio, non era un dato dichiarato e basta..difatti ci sono anche alcune 56, specie sw, che hanno il 110 di motore..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.