Vai al contenuto

Prova 4ruote Alfa Romeo spider 3.2 V6 Q4 Exclusive


Guest kenzo

Messaggi Raccomandati:

Oggi sono stato ad una manifestazione sportiva nella mia città, dove gareggiavano diversi prototipi ed auto elaborate...

Davvero una bella manifestazione, culminata con l'esibizione (garetta...) in contemporanea della F430 GTC di Denny Zardo (Titolo Piloti GT2) e di una Lancia S4 Martini (su cui un mio amico pilota ha pure fatto un giro...)

Beh ok, volevo raccontare perché è stata esaltante come giornata :D Ma torno IT perché durante uno degli show hanno girato auto commerciali, tra cui la Brera... :roll:

Ma che razza di assetto han fatto? Su tutte le riviste emerge una certa rigidità sulle sconnessioni, eppure la macchina rolla e beccheggia in una maniera assurda! :shock:

Il confronto visivo con Focus RS e Leon Cupra era davvero imbarazzante...

L'unica cosa bella è che nonostante l'enorme estensione delle sospensioni, la macchina cambiava direzione in un battibaleno ed il posteriore seguiva velocissimo senza perdersi.

Peccato, perché penso che forse con un assetto più "piatto" darebbe altre soddisfazioni.

Ah, ultima cosa: ma la Brera 2.2 è stata "silenziata" rispetto a quelle inizio produzione? :roll:

Perché io mi ricordavo di un bel sound corposo anche al minimo, mentre su questa si sentiva solo in piena accelerazione...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.