Vai al contenuto

[India] Tata Nano (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

tenetevi forte.. se riuscite a risentirlo, sul gr di radiocapital il sensazionale borgomeo illustra il perchè in europa costerà il doppio..i pensionati che giocano a scopa nel bar sotto casa mia avrebbero usato un lessico più tecnico.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

tenetevi forte.. se riuscite a risentirlo, sul gr di radiocapital il sensazionale borgomeo illustra il perchè in europa costerà il doppio..i pensionati che giocano a scopa nel bar sotto casa mia avrebbero usato un lessico più tecnico.
Ho preferito sintonizzarmi su radio abbazia 106 ... :(((
Link al commento
Condividi su altri Social

comunque interessante l'idea della ruota di scorta nel vano anteriore, per recuperare punti nel crash-test.

Con noi che l'abbiamo tolta per lo stesso motivo :lol::lol:

E ha due bocchette come MiTo, non è premiummmm :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque interessante l'idea della ruota di scorta nel vano anteriore, per recuperare punti nel crash-test.

Questa è la versione indiana. Non so quali norme di crash test debba rispettare, ma non credo siano particolarmente restrittive. ;)

Nella versione europea, dove invece dovranno rincorrere omologazione e qualche punticino Euroncap, penso che faranno anzi il contrario.

Dato che appena dietro la ruota di scorta ci sono i piedi di guidatore e passeggero, per ridurre il rischio di intrusione di parti rigide nell'abitacolo (tipo il cerchione messo di piatto), metteranno di serie il kit di gonfiaggio e lasceranno uno spazio vuoto, magari con strutture di assorbimento che scaricano verso il basso e verso il pianale.

Contando poi che non dare la ruota di scorta costa meno... 8) ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

La ruota di scorta funge da struttura deformbile che assorbe energia, quindi credo che sia meglio dello spazio vuoto...:) E' lo stesso motivo per cui Ritmo e DS avevano superato brillantemente negli anni 60/70 le prove NHTSA.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

La ruota di scorta funge da struttura deformbile che assorbe energia, quindi credo che sia meglio dello spazio vuoto...:) E' lo stesso motivo per cui Ritmo e DS avevano superato brillantemente negli anni 60/70 le prove NHTSA.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Video del crash test..

Intanto è di ieri la notizia che ha superato i crash test europei..

According to Autocar, the offset front and side impact tests took place at the MIRA test center last week under supervision by an inspector from Britain's Vehicle Certification Authority. A spokesperson for Tata said the company is "delighted but not surprised" with the results, as the car had already been tested in India.

Sold only in its homeland right now, Tata seems determined to expand its passenger vehicle business to Europe and North America. With that in mind, the automaker is working to upgrade the Nano to ensure the Lilliputian meets "Westernized" crash standards, including the European NCAP tests, and our own NHTSA requirements.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.