Vai al contenuto

Jaguar Xk (?) Facelift (?) (Spy)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Ma dai, era solo una battuta buttata là visto che spesso molti, quando ancora non conoscevamo l'aspetto, l'avevano descritta "con fari simili alla Jaguar XK"

Guest Riccardo
Inviato
Io ce l'ho in campagna il frigorifero fiat.. è stupendo

Io preferisco i cioccolatini FIAT

Guest Riccardo
Inviato
Così Riccardo, appena acquisterò la Bravo, potrò dire di aver risparmiato 70000 euro!:)

Qualcuno a questo punto potrebbe convincere quelli della Jaguar a farmi pagare la XK quanto la bravo cosi risparmio anch'io

;)

Guest Riccardo
Inviato
spero sia una versione ulteriolmente cazzuta altrimenti è senza senso.....

Beh la XKRR lightweight o come cavolo decidano di chiamarla sarebbe certa e sta volta ci sarebbe un 5 litri da 500cv ;)))

Guest Riccardo
Inviato
ma nn puo essere ke le foto siano vecchie?

In effetti sembra la XK normale con i cerchi Carelia da 19 che prova nuovo spoiler anteriore con prese d'aria e scarichi della XKR!!!

Devono poi avergli messo un po' di sassi nel bagagliaio visto come e' schiacciata dietro ;)

Inviato

sarà kiaramente una versione speciale...sarebbe insensato fare il facelift appena uscita...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Guest Riccardo
Inviato
molto probabilmente è la versione XKR-R.

solo che ci vorrebbe un V8 un pò più nuovo del solito 4.2 ...

Dovrebbe essere un nuovo motore (ma sempre V8) da 5 litri