Vai al contenuto

Portatili e internet

Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

O forse perchè ci sono troppi fancazzisti che anzichè andar a lezione vanno a spasso epr la rete :lol:

Più questo... da noi devi chiedere un account da quest' anno per navigare... dicono che così controllano i siti che frequenti... poi se è vero non lo so...

Consiglio stupido... se le prese sono solo state staccate e non rimosse perchè non ti porti un giravite e provi ad aprirle e a ricollegarle? Io e un mio amico al liceo lo abbiamo fatto... :twisted:

Infine una domanda per gli esperti: a breve dovrò comprare un portatile... che aggeggio ci deve stare incorporato perchè si connetta a reti wi-fi?

Ciao

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Più questo... da noi devi chiedere un account da quest' anno per navigare... dicono che così controllano i siti che frequenti... poi se è vero non lo so...

Consiglio stupido... se le prese sono solo state staccate e non rimosse perchè non ti porti un giravite e provi ad aprirle e a ricollegarle? Io e un mio amico al liceo lo abbiamo fatto... :twisted:

Infine una domanda per gli esperti: a breve dovrò comprare un portatile... che aggeggio ci deve stare incorporato perchè si connetta a reti wi-fi?

Ciao

Di solito si bloccano le reti, perchè gli studenti tendono a far un pò troppo smodato di muli e asinelli vari.

Per la tua domanda, và bene un qualsiasi note basato su processore Intel e credo che anche i Turion abbiano la Wi-Fi integrati.

Link al commento

Di solito si bloccano le reti, perchè gli studenti tendono a far un pò troppo smodato di muli e asinelli vari.

Per la tua domanda, và bene un qualsiasi note basato su processore Intel e credo che anche i Turion abbiano la Wi-Fi integrati.

Quoto...da me al Politecnico a Bari c'è la rete Wi-Fi ma nn è libera....per usarla bisogna prendere i portatili dell'Uni dove ovviamente nn puoi installare programmi p2p se no sarebbe il collasso della rete!! :lol:

Link al commento

Ciao

Ottimo consiglio per beccarsi una bella sanzione disciplinare e magari giocarsi un semestre...

La rete del Politecnico di Milano (Autedelta studi lì no?) non credo sia gestita da quattro babbei... pertanto non sarà sufficiente collegarsi fisicamente alla rete per navigare...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento

Ottimo consiglio per beccarsi una bella sanzione disciplinare e magari giocarsi un semestre...

La rete del Politecnico di Milano (Autedelta studi lì no?) non credo sia gestita da quattro babbei... pertanto non sarà sufficiente collegarsi fisicamente alla rete per navigare...

Per farti beccare mentre fai una cosa del genere all'interno di un'università devi essere proprio un imbecille... ;)

Chissà quanti posti semideserti conoscerà Autodelta dove puoi fare qualsiasi cosa... io se volessi potrei pure restarci a dormire nella mia università...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento

Ero al poli di milano :D ora sono al Campus universitario di Parma...

Sono certo che al Dipartimento di Fisica ci sia la wireless...ma è a 15 minuti a piedi da ingegneria e non ne ho la minima voglia :lol:

Per ora cerco di scroccare la card di mio papà quando mi serve...in futuro si vedrà...anche perchè ho giusto prenotato la settimana di vacanza per capodanno e per qualche mese non avrò molti soldi da spendere :lol:

花は桜木人は武士

Link al commento