Vai al contenuto

Com'era la storia degli 8 punti?


Alex87

Messaggi Raccomandati:

70 minuti di dominio assoluto contro un milan molliccio...ma qualcuno ha visto per caso pirlo???

-

-

altro che gol di culo...se era di culo il gol di crespo, lo è stato anche quello di gilardino...se poi vogliamo definire fortunosi i due bellissimi gol di deki e ibra...allora...

-

-

ehhhh, è proprio vero che noi siamo abituati a perdere, ma il milan non lo sà proprio accettare...

-

-

-14!!!!

Io lo accetto benissimo... avete veramente giocato bene, una volta tanto. Di contro noi abbiam sbagliato tutto quel che si poteva sbagliare. Sono incazzatissimo

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Però, però, però… arbitraggio davvero ridicolo e a senso unico.

Eheheheheheheheh... ecco la scusa del solito milanista medio da cui in pochi si sono discostati (es Sonata...)...

Arbitraggio ridicolo? Ti riferisci forse all'espulsione di Materazzi? :roll:

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ammonizione di materazzi e gilardino idiote...x un regolamento idiota

chissà se ai piani alti hanno cominciato a pensare che forse la campagna acquisti di quest'anno fa alquanto pena? :D

e questi credono che l'anno prossimo arrivi Ronaldinho per aver leccato il culo al suo agente??? :lol::lol::lol:

non sarà così pirla da venire :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

più che la scusa dei mlanisti, mi pare la speranza degli juventini,vista la firma di chi ha quotato alex...

-

-

loro vorrebbero iniziare a credere,che l'inter sia la grande orchesstratrice di tutto lo scandalo moggiopoli(e se si chiama così c'è un perchè...) e invece...

-

-

l'arbitro farina, ieri sera ha fatto pietà...primo tempo assolutamente pro-inter, anche se non c'è stato nulla di scandaloso, visto che i fallacci da ammonizione i bravi milansti li avevano fatti....ma il secondo tempo....mamma mia...ammonizioni a gogo per l'inter...espulsione ridicola di materazzi, ammonizione ridicola di gilardino, nessuna seconda ammonizione per ringhio,che ha fatto un fallaccio ignobile su viera,mettendolo di fatto fuori gioco...e per concludere in bellezza 2 controrimesse assurde e ammonizione per il portiere....

-

-

chi mi parla ancora di arbitraggio a senso unico?

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Milan ha giocato da schifo. Ancelotti tanto per cambiare ha sbagliato tutto.

Il primo che se ne esce con un alibi pro-Milan vengo a cercarlo con un bastone.

(sono milanista, ci tengo a precisarlo)

caro Luca ti quoto la prima parte. Ed anche la seconda, alibi pochi, però il secondo tempo ha dimostrato che almeno il carattere ed uno scampolo di gioco è rimasto.

La squadra ha bisogno cmq di forze nuove, non tanto xkè queste siano insufficienti, ma temo che un ciclo sia finito, ed anche ottimi giocatori come il nuovo brasiliano in altro contesto avrebbero avuto molt + efficacia.

E' come se in un certo modo le motivazioni di base, quelle che ti fanno spingere fin dal primissimo minuto, siano un po' appassite.

In periodi come questo poi è facile che certe palle non entrino mai, mentre agli altri risulta sempre tutto facile, esempio i 2 gol di testa (marcare l'uomo no??) e quello di Ibra, che cmq un PORTIERE avrebbe parato facile, ed un ATTACCANTE vero bomber avrebbe tirato meglio...

Di fronte poi c'è una squadra che ha una fame atavica, che finalmente prova a giocare a calcio, con una rosa impressionante (solo lo scemo col ciuffo ha il coraggio di dire che il sentirsi raccontare di essere favoriti disturba lo spogliatoio), che cmq palesa tutta l'immaturità e l'incompetenza dello staff tecnico (e non solo, ma è cosa notoria).

Detto questo l'Inter ha fatto un'ottima partita e sul campo meritava di vincere, almeno fino all'80'.

Capitolo arbitro: Farina pessimo. Uno dei PEGGIORI arbitraggi cui abbia mai assistito. Nel secondo tempo ha azzeccato pochissimo, cmq in entrambe le direzioni. Nel primo tempo ha fischiato SOLO in una direzione.

2 punizioni semi inventate e 2 gol.

1 fallo nettissimo sull'uomo lanciato a rete ed ammonizione all'attaccante (!!!!) reo di essersi difeso pur essendo un metro avanti (è notorio che se ti attacchi alla maglia invece che tirare spingi [l'aria sotto tra maglia e petto??], ergo lo tieni lontano...) mentre se invece da dietro ti attacchi a qcosa lo fai xaiutarlo a stare in piedi...

Entrate di identica entità e ammonizioni a senso unico...

Tralascio l'ammonizione a Gilardino, inesistente a regolamento, e quella finale a Materazzi, giusta x regolamento, entrambe figlie di un calcio che ormai non mi appartiene, + burocratico che altro. Uno schifo.

Se guardate la B, e nele partite di Napoli, Juve e Genoa, si assiste a cose simili, anche se meno appariscenti, chiaramente x favorire leggermente le grandi. Nihil sub sole novi.

Per la serie è cambiato il sistema!! è cambiato il direttore d'orchestra, e mancando un paio di importanti suonatori, è rimasto solo uno a suonare davvero bene...

Ma fanno suonare solo lui...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

l'arbitro farina, ieri sera ha fatto pietà...primo tempo assolutamente pro-inter, anche se non c'è stato nulla di scandaloso, visto che i fallacci da ammonizione i bravi milansti li avevano fatti....ma il secondo tempo....mamma mia...ammonizioni a gogo per l'inter...espulsione ridicola di materazzi, ammonizione ridicola di gilardino, nessuna seconda ammonizione per ringhio,che ha fatto un fallaccio ignobile su viera,mettendolo di fatto fuori gioco...e per concludere in bellezza 2 controrimesse assurde e ammonizione per il portiere....

-

-

chi mi parla ancora di arbitraggio a senso unico?

IO!! nel primo tempo assurdo!!

Le 2 controrimesse non sono assurde x nulla, a regolamento ci stavano tutte perchè se batti la rimessa 10 metri avanti al punto in cui esce il pallone, la rimessa si ripete tanto quanto se alzi i piedi quando rimetti la palla con le mani o se non alzi le braccia sopra la testa.

I bravi milanisti hanno fatto i falli da ammonizione, tanto quanto li avevano fatti i beneamati IDENTICI. Ma le ammonizioni solo da una parte.

Il resto l'ho appena scritto ;)

ps: Viera nel primo tempo ha fatto 2 ignobili simulazioni da fucilata alla Nedved su altrettante NON entrate di milanisti. Bello eh, quando sono i vostri...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

IO!! nel primo tempo assurdo!!

I bravi milanisti hanno fatto i falli da ammonizione, tanto quanto li avevano fatti i beneamati IDENTICI. Ma le ammonizioni solo da una parte.

certo.

come l'entrata di gattuso da dietro a vieria, che gli sarebbe costata l'espulsione sul punteggio di 3-1.

fallo che ha pregiudicato il rendimento del giocatore interista per tutto il resto della partita.

a termine di regolamento, se tiri una maglia sarai punito. puoi stare davanti, dietro, sotto o sopra ma subirai una punizione. c'è poco da discutere, se non sull'utilità della regola stessa.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.