Vai al contenuto

Com'era la storia degli 8 punti?


Alex87

Messaggi Raccomandati:

In questo momento l' unico che potrebbe servire al milan e' 3zeguet, che pero' avrebbero potuto prendere gia' questa estate. Gli preferirono Ibra, che poi fu loro soffiato sotto il naso.

Avrebbero bisogno di un vice Cafu',di un vice Pirlo,di un vice Nesta...ma non li vedo nella juve

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In questo momento l' unico che potrebbe servire al milan e' 3zeguet, che pero' avrebbero potuto prendere gia' questa estate. Gli preferirono Ibra, che poi fu loro soffiato sotto il naso.

Avrebbero bisogno di un vice Cafu',di un vice Pirlo,di un vice Nesta...ma non li vedo nella juve

Link al commento
Condividi su altri Social

Amelia pare abbia già firmato... ma non si sa mai magari lo girano a Torino come parziale contropartita.

Il resto non lo commento +, perchè è come parlare della finaziaria. Ognuno vede quel che vuole vedere ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

io dalla juve prenderei anche camoranesi

anche io per metterlo a lavorare in miniera!!!!!

cmq dopo tutte queste parole il risultato rimane 3-4 per l'inter che vi piaccia oppure no

quindi -14 fa freddo cari cuginetti!!!!

ciao

Jhonny

immaginetu7.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Allora allora allora... mettiamo un po' di cose in chiaro.

1)per il contestatissimo fallo Materazzi-Inzaghi, dite quello che volete, ma l'arbitro ha deciso bene. Quando due giocatori si fanno fallo a vicenda si punisce quello che comincia. Non si può discutere... Inzaghi il fallo l'ha commesso, PRIMA di Matrix... non ne ha trattovantaggio? è stato poco furbo...

2) L'arbitraggio tutto sommato non è piaciuto neanche a me... che sia colpa di Farina o del regolamento, le ammonizioni di Materazzi e Gilardino sono assurde... e poi tanta precisione e puntigliosità da comminare simili punizioni, o da dare quei due cambi fallo (in quel caso comunque colpa nostra... certi errori manco per strada si fanno più...), o da ammonire Julio cesar... e poi non dare il secondo giallo a Gattuso che ha commesso più di un fallo, nessuno bruttissimo, certo, ma in genere dopo un tot di falli se un giocatore non si calma lo si ammonisce... colpa sua se abbiamo giocato senza Vieira...

E poi non ho capito una cosa... Materazzi la maglia non l'ha levata... ha sbagliato a far vedere le scritte sul petto? Se è così ieri lo ha fatto pure Di Michele senza beccarsi il giallo...

Simulazioni? Io ne ho vista solo una, di Crespo, a centrocampo... e da quella punizione non è nato niente...

3) Il primo gol del Milan frutto solo di estremo culo... vista l'inerzia della partita nessuno può negare che senza quella rete le cose molto probabilmente sarebbero finite molto peggio per i diavoletti...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

E poi non ho capito una cosa... Materazzi la maglia non l'ha levata... ha sbagliato a far vedere le scritte sul petto? Se è così ieri lo ha fatto pure Di Michele senza beccarsi il giallo...

Simulazioni? Io ne ho vista solo una, di Crespo, a centrocampo... e da quella punizione non è nato niente...

si può far vedere la scritta sulla maglia ma nn mettersela sul viso cm ha fatto matrix....ammonizioni in ogni caso ridicole cm qlla di gila....mah il regolamento :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

si può far vedere la scritta sulla maglia ma nn mettersela sul viso cm ha fatto matrix....ammonizioni in ogni caso ridicole cm qlla di gila....mah il regolamento :roll:

Che cazzatona... uno che ha sollevato la maglia 10 cm di più si è beccato una bella doccia anticipata...

Regolamento del cazzo...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.