Vai al contenuto

nuove nomine in seno al gruppo FIAT


Messaggi Raccomandati:

a parità di misure M139 e Premium pesano pressochè uguale

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

in realta' peserebbe meno il premium a parita', e permette anche soluzioni telaistiche miste, ma M139 e' pronto per applicazioni transaxle con modeste modifiche(passo) mentre il premium lo devi sviluppare in tale versione(comunque prevista da progettazione).Bonollo tra l'altro dopo le prossime coupe/spyder/941 basate su M139 pensa ad un pianale comune per tutte le alfa e maserati dal segmento D al F e premium e' in pole position.

Link al commento
Condividi su altri Social

OT:il pianale poi non so dire quanto pesi preso singolarmente. ma la brera 3.2 in prova fa quasi 2 tonnellate. vabbè, c'è anche la trazione integrale, ma c'è qualcosa che decisamente non va.fine OT.

la notizia di martinelli mi fa riflettere su una possibile svolta nella considerazione del ruolo dei motori a benzina nella gamma.

fiat ha i fire, e con i torque e i ts ormai vecchi, mi pare abbia proprio lasciato perdere l'argomento.

togliamoci dalle balle sti ecotec, và... :evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

Saremo anche noiosi ma l'unico vero difetto delle nuove alfa è il peso!

Non mi sembra giusto mettere la testa sotto la sabbia!

Le prossime versioni dovranno essere a livello dei concorrenti come massa totale della vettura altrimenti la vedo dura...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.