Vai al contenuto

Stilo WRC

Alfa_Milano

Messaggi Raccomandati:

Tempo fa Taurus aveva annunciato (se non sbaglio) il ritorno della Fiat nei rally con la Stilo.

Poi non ne ho più sentito parlare, c'è qualcuno che sa qualcosa in proposito :?:

Credo che il WRC sia il posto adatto per ridare una immagine vincente alla Fiat. A quando una Stilo World Rally Champion?

Le competenze di sicuro non mancano....

..altrimenti é finita..

Scusa ma non ho capito il msg, ti riferisci a un forumista?

Ciao

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

Difficile che ritorni Lancia, ma quelle sono decisioni prese dal marketing e le cose potrebbero cambiare anche notevolmente. All'orizzonte però non sembra esserci il modello Lancia adatto, nè la volontà di presentarlo come un marchio sportivo. Inoltre a Torino hanno l'esigenza di rigenerare il marchio Fiat, oggi veramente ai minimi di tutti i tempi in termini di immagine. In più ci sarebbe l'occasione per rinverdire il marchio Abarth, da sempre legato proprio a Fiat.

Tengo a sottolineare comunque che queste sono mie considerazioni, attualmente il progetto di fattibilità N Technology è su base Fiat, ma può non significare nulla.

Ciao e piacere di rileggerti. Temevo che la tua decisione di non partecipare potesse essere definitiva

Quattro,

E un piacere di leggere la tua spiegazione :wink: :wink: :wink:

Come lo sai, sono tanto "innamorato" della Lancia che per me il ritorno della Casa Torinese nei rallies è un sogno....

Lancia Delta HF Integrale...

Forza Lancia !!!

Link al commento
Condividi su altri Social