Vai al contenuto

Ahi ahi ahi trenitalia..........

Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

vado un po' OT... come ti trovi con Mozilla Firefox?

per Trenitalia... spiace vedere che oltre ai 1500 min di ritardo del Roma Siracusa su altri 8 treni non ce n'è uno in orario a solo due sono in ritardo di pochissimo...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io però non capisco mai... probabilmente alle FS sanno che sono un appassionato e che faccio tanta pubblicità al treno :D perché raramente sono stato vittima di disservizi usando le ferrovie, pur avendo fatto il pendolare da Intercity Padova-Genova per quasi due anni causa fidanzata :shock:

Addirittura, quando sono partito tre settimane fa, i due EuroStar PD-MI e MI-TO sono arrivati a destinazione entrambi in anticipo secco di SEI minuti rispetto all'orario ufficiale!! :shock::shock::shock:

E ora che finalmente ho provato l'Alta Velocità fra Novara e Torino, posso dire che chi si ostina a lanciarsi in autostrada fra nebbia e camion quando potrebbe prendere il treno... è un pisquano! :D

Cosa pazzesca... si vola su terra, a più di 310 Km/h, in assoluto comfort e silenzio... e chi viaggia sull'autostrada, si vede sfilare a fianco questi missili argentei a velocità assurde...

Viaggio EuroStar PD-TO, con poltrona comoda, posto prenotato, spazio per tanti bagagli (avevo con me due valigie-sarcofago), soft drink di cortesia, presa 220V, il tutto a 34€, sicuramente meno di quanto avrei speso in auto.

Ribadisco: l'auto va usata per intraversare le curve, non per macinare chilometri di autostrada :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

toh chi rispunta :D :D :D

Che ti devo dire...sei il solito culattone raccomandato :lol:

Anche io non ho mai subito fortissimi disagi coi treni...ma certo che alle 19 dopo uan giornata in uni anche 10 minuti o continue frenatina fanno parecchio girare le palline :D

Anche io sono + pro treno per i viaggi (sempre che il trneo ci sia) ad es. a capodanno vado in Val Pusteria e con soli 3 treni mi evito problemi di ghiaccio,bufere di neve e code chilometriche sulla A22.

花は桜木人は武士

Link al commento

sai qual'è il problema dell'AV TO-MI? è che da TO a NO si viaggia sulla linea terminata che è effettivamente molto efficiente... ma poi da NO a MI si rischia di viaggiare dietro all'IR e si va a passo d'uomo rischiando il ritardo!! Assurdo!

Comunqua anche io sono per il treno ma questo deve essere pratico ed efficiente.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento