Vai al contenuto

Ahi ahi ahi trenitalia..........


Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

sono 3 anni che viaggio in treno regolarmente. guarda io abito a 15 km da mestre.. in inverno solo per al max un mese si va sotto zero e non sempre... questo problema non mi è mai capitato. certo la mia stazione non è il capolinea, che è trieste... o portogruaro.. dipende quale treno ha meno ritardo.. :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Però sono salito su un minuetto tutto aerografato dai "writers", non vedevi manco fuori dai vetri, era claustrofobico.

Inoltre un cristallo era scheggiato da una sassata, pericoloso.

Animali! Io a quella gente metterei le bobolette su per... Ed i sassi glieli farei mangiare. :evil:

Anche l'interno era inzozzato e ok trenitalia che non pulisce, ma pure certi viaggiatori sono dei T.D.C. :?

Dietro di me ad esmpio, c'era una madre che si è preparata il pranzo (non vi dico che aromi...) e lasciava che il bimbo saltasse tra un sedile e l'altro, tant'è che ad un certo punto il bimbo mi è saltato addoso mentre dormivo... :roll: Viva l'educazione

Poveri Minuetto...eh si che sono pure nuovi.

L'incività delle persone è anche una delle cause del degrado di certo materiale rotabile.

Un giorno viaggiavo su un regionale classico (quello con le sedie 2 a 2 rivolte uno di fronte all'altro) e un tizio per infilare la sua borsa sotto al sedile...ha talmente tanto spinto che ha spaccato al copertura inferiori di plastica...dimmi te che testa!

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Treno stracolmo per Roma, pendolari Isernia occupano binari

Molti erano tornati in Molise per le elezioni regionali

(ANSA) - ISERNIA, 5 NOV - Decine di pendolari hanno occupato i binari della stazione di Isernia per protestare contro il sovraffollamento del treno Minuetto. Il treno per Roma e' giunto in stazione con i vagoni pieni all'inverosimile e numerose persone gia' in piedi.I viaggiatori non intendono liberare i binari prima di aver verificato la possibilita' di viaggiare in sicurezza sul treno per la Capitale,dove devono tornare entro domattina studenti e elettori,questi ultimi rientrati appositamente oggi per votare.

--

Organizzazione zero

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che tra Isernia e Roma metterci un Minuetto ce ne vuole di poco sale in zucca :evil: ma sti capoccioni almeno sanno che treni hanno a disposizione?

I minuetti sono stati idealti per sostituire i vecchi ALe,treni composti da 1/2 carrozze per traffico molto locale.

Dalle mie parti si vedono Minuetti tra Salsomaggiore e FIdenza...ma non di certo tra Piacenza e Cremona!

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

io mi sono laureato a marzo 2005 e prendevo il treno dal mio paese (vedi profilo) a Mestre e mi ricordo che arrivava già pieno - soprattutto alla mattina - con treni vecchi.. ultimamente c'erano i TAF, con la climatizzazione da reimpostare: troppo caldo d'inverno, troppo freddo d'estate..

mi ricordo che l'utlimo periodo, mentre ero in tesi, andavo a Mestre in macchina.. mi costava un po' di più ma guadagnavo in salute!!

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

BOY... stessa linea... io salgo a Quarto ed è già pieno... Comunque tenetevi forte... Oggi è in ritardo. be direte 5 minuti?? Noo..10? no... 15...? no... 25..? no...35...? no... 40? SIIIII!! Ma vi rendete conto 40 minuti di ritardo... vediamo se quello dopo è in ritardo... poi oggi è lunedi e immagino che metà stazione non salirà perchè sovraffollato

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.