Vai al contenuto

Ahi ahi ahi trenitalia..........

Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

Ti ho sempre considerato un mito ma dopo queste parole lo sei ancora di +

Eh eh....grazie! :D

Ma la cosa più bella è che alla fine....nessuno di loro può fare a meno di te! 8)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Eh eh....grazie! :D

Ma la cosa più bella è che alla fine....nessuno di loro può fare a meno di te! 8)

Però ci sono anche tanti incapaci tra gli ingegneri ;) Ai vertici trenitalia si sono avvicendati ing di ogni tipo e anche in alitalia..e la sittuazione non è delle migliori :D

花は桜木人は武士

Link al commento

Però ci sono anche tanti incapaci tra gli ingegneri ;)

Purtroppo si......come nella maggioranza delle professioni :(

Solo che chissà come mai l'ingegnere incapace nell'immaginario collettivo fa sempre più scalpore dell'avvocato incapace, del medico incapace, dell'idraulico incapace :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Beh luca ieri (ma anche stamattina) la situazione è degenerata totalmente per via di un deragliamento tra Lodi e Piacenza.

Ieri mattina ne ho viste di tutti i colori:sostituivano i treni coi bus alle 8 di mattina,con tutta la gente che c'era,hanno deviato ES e IC via pavia o via verona...io sono andato a parma dopo pranzo perchè tutti gli IC da milano eano stai soppressi uno dopo l'altro

Alla sera la situazione era migliorata...almeno fino a PC tutto ok poi iniziava la deviazione verso Pavia x Milano oppure si viaggiava a rilento sul tratto dove c'è stato il deragliamento ma anche questa mattina i treni che transitano sulla MI-PC hanno ritardi dai 60 minuti all'ora e anche +

Riguarda a viaggiatreno è effettivamente diverso,è migliorato.i ritardi li vedi solo cliccando la tratta ma sono state introdotti nuovi criteri di ricerca e un nuovo modo di vedere la posizione del treno in tempo reale

花は桜木人は武士

Link al commento

Beh luca ieri (ma anche stamattina) la situazione è degenerata totalmente per via di un deragliamento tra Lodi e Piacenza.

Ieri mattina ne ho viste di tutti i colori:sostituivano i treni coi bus alle 8 di mattina,con tutta la gente che c'era,hanno deviato ES e IC via pavia o via verona...io sono andato a parma dopo pranzo perchè tutti gli IC da milano eano stai soppressi uno dopo l'altro

Alla sera la situazione era migliorata...almeno fino a PC tutto ok poi iniziava la deviazione verso Pavia x Milano oppure si viaggiava a rilento sul tratto dove c'è stato il deragliamento ma anche questa mattina i treni che transitano sulla MI-PC hanno ritardi dai 60 minuti all'ora e anche +

Riguarda a viaggiatreno è effettivamente diverso,è migliorato.i ritardi li vedi solo cliccando la tratta ma sono state introdotti nuovi criteri di ricerca e un nuovo modo di vedere la posizione del treno in tempo reale

si si è migliorato come per esempio la posizione del treno. ora però è più "triste" è tutto blu. prima rendeva di più l'idea di come siamo messi con i ritardi...

Link al commento

Ho letto un articolo molto completo su Mondo Ferroviario* di novembre, una lista di motivi sul perché è giusto da parte di tutti sostenere l'AV in Italia, e perché quest'opera è stata vessata da vizi anche economici che negli altri paesi non si sono visti...

Se riesco stasera scansiono e posto ;)

* sì, esiste in Italia più di una rivista per noi malati di ferrovie :D

Per par condicio, le citiamo tutte: TuttoTreno, MondoFerroviario e iTreni, ciascuna con relative figlie e dossier vari su modellismo, viaggi, temi specifici...

Inoltre ora che comincio a masticare un po' di crucco riesco anche a gustarmi le tedesche MiBa (Miniatur Bahnen) e Eisenbahn Journal :D :D :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento