Vai al contenuto

Ahi ahi ahi trenitalia..........

Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi sono informato sulla puzza...un figlio di un capo treno mi ha detto che è dovuto all'attrito tra i carrelli e i freni...l'unica cosa che mi ha detto è che dipende quasi esclusivamente dal conducente del treno...nel senso che se senti la puzza vuol dire che è il solito disgraziato che fa frenate pazzesche (spesso inutili)

Circa la nocività non saprei...ci vorrebbe qualche esperto :D

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

sono le 6.51 di sabato (di solito è un giorno tranquillo e c'è pure posto a sedere...) e il treno è in ritardo di 15 minuti.... perderò il pullman...entrerò in ritardo a scuola... userò la terza entrata fuori orario... e ne ho tre al quadrimestre.. siamo appena a inizio novembre.. come farò?...per fortuna c'è viaggiatreno sennò sarei stato al freddo in stazione...

Link al commento

Allora... Alla fine venerdì son tornato in orario: solo 5 min dopo il previsto.

Però sono salito su un minuetto tutto aerografato dai "writers", non vedevi manco fuori dai vetri, era claustrofobico.

Inoltre un cristallo era scheggiato da una sassata, pericoloso.

Animali! Io a quella gente metterei le bobolette su per... Ed i sassi glieli farei mangiare. :evil:

Anche l'interno era inzozzato e ok trenitalia che non pulisce, ma pure certi viaggiatori sono dei T.D.C. :?

Dietro di me ad esmpio, c'era una madre che si è preparata il pranzo (non vi dico che aromi...) e lasciava che il bimbo saltasse tra un sedile e l'altro, tant'è che ad un certo punto il bimbo mi è saltato addoso mentre dormivo... :roll: Viva l'educazione

Link al commento