Vai al contenuto

Ahi ahi ahi trenitalia..........


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

vado un po' OT... come ti trovi con Mozilla Firefox?

per Trenitalia... spiace vedere che oltre ai 1500 min di ritardo del Roma Siracusa su altri 8 treni non ce n'è uno in orario a solo due sono in ritardo di pochissimo...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato

quel sito è divertentissimo (oltre che utile), a qualsiasi ora c'è sempre qlcs in ritardo... 1500 minuti di ritardo è davvero incredibile... 25 ore di ritardo...

Inviato

va be ragazzi..io sono riuscito a trovare anche 5 min di anticipo..e credo ke sia ancora molto piu raro..:D :D :D

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

vabeh ma guardare gli Espressi e gli IC notte è come spararsi un colpo in testa :D

Non mi stupisco la mattina in stazione di vedere il Crotone-Milano in ritardo di 6 ore :lol:

 

花は桜木人は武士

Inviato

Io però non capisco mai... probabilmente alle FS sanno che sono un appassionato e che faccio tanta pubblicità al treno :D perché raramente sono stato vittima di disservizi usando le ferrovie, pur avendo fatto il pendolare da Intercity Padova-Genova per quasi due anni causa fidanzata :shock:

Addirittura, quando sono partito tre settimane fa, i due EuroStar PD-MI e MI-TO sono arrivati a destinazione entrambi in anticipo secco di SEI minuti rispetto all'orario ufficiale!! :shock::shock::shock:

E ora che finalmente ho provato l'Alta Velocità fra Novara e Torino, posso dire che chi si ostina a lanciarsi in autostrada fra nebbia e camion quando potrebbe prendere il treno... è un pisquano! :D

Cosa pazzesca... si vola su terra, a più di 310 Km/h, in assoluto comfort e silenzio... e chi viaggia sull'autostrada, si vede sfilare a fianco questi missili argentei a velocità assurde...

Viaggio EuroStar PD-TO, con poltrona comoda, posto prenotato, spazio per tanti bagagli (avevo con me due valigie-sarcofago), soft drink di cortesia, presa 220V, il tutto a 34€, sicuramente meno di quanto avrei speso in auto.

Ribadisco: l'auto va usata per intraversare le curve, non per macinare chilometri di autostrada :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

toh chi rispunta :D :D :D

Che ti devo dire...sei il solito culattone raccomandato :lol:

Anche io non ho mai subito fortissimi disagi coi treni...ma certo che alle 19 dopo uan giornata in uni anche 10 minuti o continue frenatina fanno parecchio girare le palline :D

Anche io sono + pro treno per i viaggi (sempre che il trneo ci sia) ad es. a capodanno vado in Val Pusteria e con soli 3 treni mi evito problemi di ghiaccio,bufere di neve e code chilometriche sulla A22.

 

花は桜木人は武士

Inviato

sai qual'è il problema dell'AV TO-MI? è che da TO a NO si viaggia sulla linea terminata che è effettivamente molto efficiente... ma poi da NO a MI si rischia di viaggiare dietro all'IR e si va a passo d'uomo rischiando il ritardo!! Assurdo!

Comunqua anche io sono per il treno ma questo deve essere pratico ed efficiente.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.