Vai al contenuto

a quasi 150 anni dall'Unità...

F . P i ë c h

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

e a chi ti riferisci?? Io vorrei che lo vedeste perchè spesso non si sanno tante cose che qui vengono dette e perchè... beh, perchè alla faccia di chi dice che Torino è brutta!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, perchè alla faccia di chi dice che Torino è brutta!

Chi dice che Torino è brutta è solo perchè l'ha vista al TG quando parlano della Fiat (visto che Torino viene nominata solo in quelle occasioni)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Dai, devo spezzare una Lancia (opss... minuscolo... lancia... sarà l'abitutine del forum!) a favore di Milano... io l'ho sempre detestata ma devo dire che quando ci sono stato l'ho rivalutata... purtroppo siamo sempre vittime di pregiudizi (non sempre errati).

Torino ha un fascino diverso, neanche vorrebbe essere come Milano, i nostri modelli sono Venezia, Firenze e, ovviamente, Roma!

Concordo con TonyH... è triste per un torinese vedere i tg e constatare che, quando parlano di grandi città, Torino viene spesso esclusa... chissà perchè... forse le persone che la escludono non ne considerano l'importanza storica evidenziata da questo filmato...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento

bel filmato, e per quanto ricordo (ci lavorai per un breve periodo anni fa), città dalla doppia faccia: austera ma pulsante, elegante ma trascurata.sicuramente sarà cambiata.

riguardo lo spot non ho capito perchè rimarcare il fatto che si trova a nord di roma e firenze e ad ovest di milano e venezia. di solito certe indicazioni si fanno con i paesini sconosciuti, non con le città importanti: un clamoroso autogol ;)

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.