Vai al contenuto

Foto Quattroporte...

Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Finalmente un interno che rende giustizia alla Quattroporte, grazie Taurus per averlo inserito!

Ho gia' detto che l'esterno lo trovo fantastico, una vera Maserati, mentre rimanevo perplesso sull'interno. Pero' questa con l'interno scuro e' molto migliore (e forse anche la foto aiuta), mi devo ricredere. :D

Anche il volante in questa foto risulta meglio inserito con il resto, ottimo lavoro.

Grazie

Ciao e buon lavoro

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

Le foto sono sempre piu' belle, non riesco a capire chi ha perplessita' sulla linea della Quattroporte.

Mi piace in particolare questa:

maserati_quattroporte16s.jpg

e anche l'accostamento col motoscafo Riva, a sottolineare l'eleganza e l'esclusivita' della quattroporte..

Opinioni sulla nuova Quattroporte sono gradite, io trovo fantastica la linea e buoni gli interni, soprattutto se scuri:

iaa9917.jpg

Ciao

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento

..questa mi sembra quasi un anticipazione della vettura di Ciampi

maserati_quattroporte16s.jpg

...arte contemporanea italiana anche nei motori...

motore02_pop.jpg

motore01_pop.jpg

..con una vettura del genere come potrà Berlusconi viaggiare ancora in Mercedes ed Audi?

maserati_quattroporte21s.jpg

maserati_quattroporte22s.jpg

maserati_quattroporte17s.jpg

..spero vivamente che il prossimo anno sia disponibile tra le vetture di prestigio disponibile a noleggio

comfort05_pop.jpg

..per il giorno del mio matrimonio

Link al commento

Guest Abarth03

Queste foto sono bellissime. La Quattroporte è bellissima, elegante...una vera bandiera per l'Italia secondo me. E Ciampi avrà una vettura presidenziale meritevole di questo aggettivo, con la quale non potrà fare che una bella figura. E' sicuramente un intenditore; d'altra parte, il suo illustre ed indimenticato predecessore, Pertini, aveva fatto una scelta analoga...

Link al commento

Queste foto sono bellissime. La Quattroporte è bellissima, elegante...una vera bandiera per l'Italia secondo me. E Ciampi avrà una vettura presidenziale meritevole di questo aggettivo, con la quale non potrà fare che una bella figura. E' sicuramente un intenditore; d'altra parte, il suo illustre ed indimenticato predecessore, Pertini, aveva fatto una scelta analoga...

Non vedo l'ora di vedere Ciampi in missione con la nuova Quattroporte, a quel punto la figuraccia per Berlusconi con la sua Audi e' assicurata.... ma e' possibile avere un presidente del consiglio che gira con un'audi? :evil:

Chissa' cosa ha in testa, non ho mai visto un presidente francese in auto tedesche e viceversa.

Vedremo, forse un giorno capira'... :roll:

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.