Vai al contenuto

Niente più Imola!

Jack.Torrance

Messaggi Raccomandati:

Niente più Imola

Ancora brutte notizie per Imola, questa volta ad andarci giù pesante è Bernie Ecclestone, rivolgendosi direttamente al sindaco di Imola con una lettera ha così dichiarato

"Credo che abbiamo perso la corsa di Imola. Riguardo alla vostra richiesta di riavere un contratto con gli organizzatori la mia risposta è negativa.

Il contratto che avevamo è ora scaduto, con accordi secondo i nostri termini e condizioni".

"E' comunque un peccato non avere più la Formula Uno a Imola".

Bè questa frase sa propio di beffa.

Da Motorsportblog.it

Un altro colpo al cuore.

E' anche vero che dopo l'incidente di Senna, Imola non è più stata se stessa.

:(

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

La colpa è degli organizzatori e dei responsabili del circuito, che da anni promettono lavori mai iniziati.

Imola nel corso degli anni è stata rovinata.

Inizialmente era un circuito veloce e tecnico:

imola1yw2.gif

Poi è divenuto un accozzaglia di curve tale da non concedere alcuna possibiltà di sorpasso ai piloti:

imola3go4.gif

Rendere una pista più sicura non significa aggiungere chicane e chicane rendendo i rettilinei lunghi non oltre il mezzo km...

Per quanto mi dispiaccia che l'Italia perda un GP storico, ritengo la decisione giusta: negli ultimi anni le gare ad Imola sono state tra le più noiose.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento

il paradosso è che in nome della sicurezza hanno tolto il tamburello e messo 2 chicanes per arrivare alla tosa così con le auto odierne zero sorpassi.

Sarebbe l'ideale x le moto, ma siccome fanno rumore, ci possono girare pochissimi giorni l'anno...

bah

speriamo si ricredano quelli della FIA

Link al commento